IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Gara Post! in palio premi veri!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:21 pm

Ritorna la gara a chi scrive più post!
E si ragazzi, non costa nulla, e colui che vincerà si porterà a casa...
niente meno che un pc!
Datevi da fare!

La gara parte dal primo giugno e terminerà il 30!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:58 pm

....vai con lo spamming!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:22 am

Notiamo con piacere che in 2 concorrenti si sono appassionati a questa gara, ma crediamo che lo spamming estremo sia esagerato, quindi riterremo opportuno cancellare qualche post se non dovesse contenere cose riguardanti il gioco.
Facciamo ciò per evitare che il forum diventi inlegibile per chi entra e vuole cercare informazioni utili.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:31 pm

ok, sei tu il boss. Però quale criterio userai? Non mi sembra così semplice!!! cmq fai tu!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:38 pm

non è semplice...cancello se ripetete qualcosa o scivete solo ok rispondete per monosillabi ..oppure tipo ..ottimo ok bene cose del genere!
li posso anche lascia ma non li conterò per la gara
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:34 am

nano ha scritto:
....vai con lo spamming!! Very Happy

cosa ti aspettavi, se la gara è a chi scrive più post, uno scrive tanti post! Se la gara fosse stata a chi scrive il post + interessante o intelligente, uno ci avrebbe pensato di +.

Non è bello cambiare le regole a gioco iniziato!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:17 pm

non vorrei cambiare regole, ma già so che va a finire che siete in 2 l'ultimo giorno scrivete tanti post, e magari il numero di post scritti risulterebbe pari, come dovrei comportarmi in quel caso? Visto che sono quasi sicuro che vada a finire così vorrei evitare questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:37 pm

basta che ci comunichi ufficialmente la tua decisione, così sappiamo!!! Grazie.
Cmq penso di essere parecchio davanti a Boccia, non credo che mi sarei fatto superare. Se poi conti solo i suoi ed i miei li cancelli è un altro discorso!!

Facci sapere pf, grazie.
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:14 pm

nano ha scritto:
basta che ci comunichi ufficialmente la tua decisione, così sappiamo!!!


Facci sapere pf, grazie.

Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:47 am

Ricontando i post con attenzione saresti circa 10 post avanti quindi il forum negli ultimi giorni diventerebbe illegibile pertanto stiamo decidendo con gli amministratori come poter concludere questa gara in maniera più idonea!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 4:19 pm

Ok, grazie per la precisazione. Quindi è ufficialmente annullata la gara sui post scritti, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara Post! in palio premi veri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara Post! in palio premi veri!   Gara Post! in palio premi veri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara Post! in palio premi veri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Post
» post scritti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: News Bonus e Promozioni :: scrivi e vinci!-
Vai verso: