IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 SIT&GO FR

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 8:19 pm

rimasti in 3 sono il più short! mi viene KK non sono cortissimo quindi opto per un raise standard....bui 100/200 io 3000 davani!
Raiso 700 sperando in un call... il flop è 5TJ due fiori a terra! Il BB che aveva chiamato il rilancio betta 600 a quel punto decido per l'all in diretto facendolo in draw a fiori! lui Nonostante tutto fa call e gira K9 fiori in realta oltre le carte per il colore ha anche le carte le la scala. turn nullo river Q scala ed esco! Giocata male? Vorrei capire come gestire meglio queste situazioni una volta arrivati a premi.
Torna in alto Andare in basso
X-Beat
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 11
Età : 50
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.05.09

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 12:39 am

KK preflop in 3 è sempre un punto interrogativo, soprattutto se uno degli altri giocatori
ha A cacca (cacca = 2 4 6 non sweeted)

A volte conviene l'allin diretto così che male che vada prendi i bui, perchè con un raise
preflop c'è sempre la possibilità di tirare dentro qualcuno che scula.

Il raise era meglio farlo in questo caso di un terzo del tuo stack, quindi mille, anche se
ripeto ... l'allin preflop era consigliabile.

Poi non c'è verso se uno si impunta puoi puntare quello che vuoi ma viene a vederti,
diciamo che è stata una bad beat come tante che se ne vedono e ne ho viste.

Purtroppo calcola che dipende anche dal buyin del sit su come giocano le persone.
Torna in alto Andare in basso
http://www.criminalbikers.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:28 am

mah? giocata male, no!!
Forse personalmente da short preferisco l'all in pre flop, perchè cmq con 2300 che ti rimangono in un piatto di 1500 sei praticamente obbligato a metterle tutte qualsiasi sia il flop......(anche se esce l'A difficile foldare).
Cmq GG
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 11:20 am

si io di solito spingo sempre da corto anche le moster hand, ma puntanto a vincere i sit avvolte decido di giocare un pò più piano queste mani! I sit che gioco sono da 10 euro il livello non altissimo. comunque la realtà dei fatti è che una mano del genere in quella situazione si può giocate in tutti i modi ... all-in, raise o anche solo call visto che comunque un raise in 3 giocatori si trova molto spesso quindi si ha la possibilita ri riraisare all-in!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:37 pm

ma sarà....continuo a giocare piano certe mani e mi scoppiano....pusho mani più marginali e li trovo gonfi! BOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:13 pm

stasera, pure a me hanno scoppiato tutto. Ci sono mani segnate a cui non possiamo sottrarci
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 12:44 am

io da short l avrei giocata allin molto probabilmente...con la mia mossa trovo il giusto compromesso...:se foldano ho rubato i bui che fa sempre bene....se entrano e ho la meglio è molto facile che faccia un primo....se perdo pazienza,so che con qsta mossa ho 2 risultati favorevoli su tre...vinco tutto,strappo i bui contro il perdere tutto(in bolla tanto c sono!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIT&GO FR Empty
MessaggioTitolo: Re: SIT&GO FR   SIT&GO FR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SIT&GO FR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: