IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Livelli a cui giocate....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:49 am

Sarebbe simpatico sapere a quali livelli giocate e, volendo, che BR avete.
Io, per esempio, nonostante un buon BR, continuo a giocare MTT e S&G da 5 - 10 €/$.
E nel cash 0.12/0.25 - 0.25/0.50 anche sei tavoli contemporaneamente (se devo fare punti/bonus).
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:34 pm

io poco cash soprattutto sit da 5 /10 euro!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:15 pm

MMT non ne giochi? Da quanto tempo giochi on-line?
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 2:04 pm

gioco pochi MTT gioco on-line da circa 1 anno e poco più!
faccio sessioni da 6/8 tavoli di SIT
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:47 pm

6/8 tavoli contemporaneamente con i S&G? WOW!!
Per me con S&G o MTT il n. giusti di tavolii contemporaneamente è 4!! 6 al max per il cash, dove il gioco mi diventa maggiormente meccanico!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:51 pm

secondo me è più meccanico giocare i SIT che giocare il cash!
Per i sit le giocate sono spesso simili, nel cash dipende ancor di più dagli avversari. MTT un altro discorso ancora.
giocare 6 tavoli cash per me sarebbe difficile , cmq il numero di tavoli ideale è quello che ti fa tenere un ROI positivo!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:01 pm

su questo non mi trovi d'accordo, ritengo che l'importanza del livello dei bui, degli stack, della bolla e del "momento" nei S&G richieda + attenzione rispetto al cash. Dove, ai livelli in cui gioco io, mi baso principalmente sulle mie carte!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:04 pm

proprio perchè bui bolla e cose varie si ripetono mediamente sappiamo come giocarla! Spesso in bolla è push fold quindi poco da pensare hai una mano all-in non ce l'hai fold, poco da pensare!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:10 pm

NP, a me sembra l'esatto contrario. Sarei curioso di sentire altre opinioni. Specificando cmq che più attenzione poniamo al tavolo meglio è, qualsiasi sia il tipo di specialità...
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:21 pm

vero! Infatti io ho preferito specializzarmi in una soltanto, ogni tanto cambio ma investendo poco!! Aspettiamo i commenti di altri utenti, credo che i sit siano più standar cash meno ma il poker è bello anche per questo
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:55 pm

mi sta piacendo molto questo forum, anche perchè vedo che il livello è abbastanza alto!

Io gioco solo HU da 30 e 50 e a volte MTT, il mio BR è abbastanza buono...

non gioco cash, sostanzialmente perchè non mi piace, ma credo anche io che se va fatto solo con l'intento di guadagnare (e non per imparare) allora diventa pura meccanica.
per quanto riguarda i sit, è vero anche quello che dice boccia, ad un certo punto seicostretto al push or fold, le giocate fantasiose, raise e reraise, quando si è in 3-4 perdono di significato
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:07 pm

wow!! l'HU è la disciplina + tecnica che esista (secondo me). 30 o 50 sono signori buy in!! Quanto tempo è che giochi?
Io on-line ho iniziato nell'agosto 2007, quindi sono quasi due anni! Mentre il primo live l'ho giocato a marzo 07
Torna in alto Andare in basso
Biaginik
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 9
Localizzazione : pontedera
Data d'iscrizione : 13.06.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 8:44 pm

Attualmente gioco quasi esclusivamente sit da 10 euro, a fronte di un BR di quasi 700 euro.

Massimo due tavoli alla volta e, quando voglio svaccare, apro un freeroll.
Non riesco a gestirne più di quelli; mi piace seguire il gioco e trovo difficoltà a farlo sia con i sit che con i MTT.

Ovviamente, avendo anche poco tempo, lo scarso multitabling mi porta ad essere escluso dai migliori bonus che tutte le PR offrono a chi gioca tanto.

PS mai provato il cash game, giocando solo su .it
un giorno o l'altro dovrò iniziare Razz
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 12:24 pm

Io gioco ogni tanto cash game...su venice praticamente è come giocare su una .it sono quasi tutti italiani quindi ti ho detto tutto! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Livelli a cui giocate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Livelli a cui giocate....   Livelli a cui giocate.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Livelli a cui giocate....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su quali poker room giocate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: