IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Vittoria Freeroll 2000 persone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:52 pm

Ragazzi ancora sto esultandoooooooooooooo cheers ieri sera ho partecipato al freeroll delle 4:15 su assokappa da 2000 persone e ne sono uscito vincitore dopo quasi 3 ore... stressante.. ma molto emozionante!!!! A volte pensavo di fare all-in e andare a dormire... ma ieri sera era una notte magica e dovevo rimanere sveglio, attento e lucido ad ogni giocata!!! Sono arrivato al tavolo finale ke avevo 340.000$ ero praticamente il chip leader mentre il secondo stava a soli 120.000$ i bui erano arrivati a 15.000$ e dovevo escogitare una strategia diversa ke non mi facesse perdere troppo con i bui facendo arricchire l'avversario.. ogni mano era un emozione indescrivibile.. i buoi aumentavano.. il numero di persone diminuiva.. le carte non sembravano mai buone nemmeno per vedere il flop ma ogni tanto bisognava giocarle anke se si doveva andare all-in. Nell'ultimo tavolo penso conti molto bleffare e molta molta fortuna nelle carte e bisogna regolare molto l'emozione perchè a volte gioca brutti scherzi... ho regalato molti piatti a vuoto.. non ho adottato la strategia del big stack ma semplicemente risparmiato il mio denaro perchè come dico sempre.. "il denaro risparmiato vale quanto quello vinto" e ho solo aspettato di giocare le mani buone. La soddisfazione più grande è stata confrontarmi con tantissima gente e prevalere su tutti.. ma in tutta questa grande gioia c'è anke una grande delusione.... la vincita di soli 10 euro.. Crying or Very sad ke miseriaaaaaaaa!!! Dovrebbero aumentare un po' le vincite nei freeroll ke ne dite???? ma cmq bisogna sempre giocare solo per il divertimento nel farlo e mai a scopo di lucro!!!! regola fondamentale!!! Ora vi saluto con in tasca i miei 10 euro Crying or Very sad e tanta soddisfazione personale Very Happy ciaoooooooooooooo


Ultima modifica di il Mar Dic 11, 2007 9:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:03 pm

I miei complimenti Giorgio... cheers
Arrivano i primi soldini eh?!?!
Peccato che dopo tutto quel tempo hai vinto solo 10, ma quello che conta è vincereeeeeee..... e la soddisfazione non te la toglie nessuno!!!
Bravo!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:08 am

Ciao Giorgio... cheers
finalmente ce l'hai fatta... da quanto tempo ci provavi???
ti aspetto al torneo del forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:57 pm

ehi ciao maurotto.. eh già finalmente ho spurgato anke assokappa... ma la vincita è una miseria... nemmeno mi ripago la concentrazione ke c'ho messo... scratch poco fa ne ho fatto un altro e sono arrivato 10° il mio gioco migliora a quanto pare... l'esercizio aiuta!!!!! vado a segnarmi ad un altro torneo ci sent Very Happy ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 12:00 am

Ragà CAZ..... silent ops si può scrivere????? vabbe' cmq.. ho verificato l'accredito della grandissima vincita Crying or Very sad ke ho fatto.. e mi so reso conto ke non erano 10 euro.. ma bensì 5 al primo e le altre 5 suddivise tra il 2° e il 3°.... ma daiiiiiiiiiiii non si puòòòò!!! 5 euro... manco il gelato me ce posso compra'! vabbe' le investo in un sit e go sperando di incrementare il loro valore.. forse sono 5 euro fortunati lol!
Torna in alto Andare in basso
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 5:56 am

Veramente una mega prestazione
Peccato solo non adeguatamente ricompensata
Bravo veramente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vittoria Freeroll 2000 persone Empty
MessaggioTitolo: Re: Vittoria Freeroll 2000 persone   Vittoria Freeroll 2000 persone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vittoria Freeroll 2000 persone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima vittoria 2008
» Vincite sostanziose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: