IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 considerazioni..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:48 pm

volevo condividere con voi un mio pensiero sul livello del gioco del poker.
Sulla base della mia esperienza, poca ma neppure pochissima, spesso mi trovo a pensare che qualsiasi il livello a cui giochi, troverai gamblers ai quali il valore dei $$ non dice assolutamente niente, troverai giocatori solidi (i classici regulars) e poi, alla fine, però, spesso vedrai premiati i giocatori + scarsi, nelle mani giocate nel peggiore dei modi.
Allora, come scegliere i livelli a cui giocare? Quando rischiare il "grande salto"?
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:02 am

Secondo me la risposta alla domanda quando fare il "grande salto" è semplice... qando te la senti!
Per quanto riguarda coloro che ritieni i più scarsi, e li vedi vincere, non temere, non durerà e io non mi soffermere nemmeno troppo su Wink
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:25 am

giusto Boccia. Ma è + conveniente fare profitti a livelli bassi, ed aspettare di sentirsi di fare il livel up. Oppure buttarsi presto e rischiare, da subito, di fare il "botto"
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:03 pm

decisamente mglio aspettare e arrivare rollari ai livelli più alti!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:33 pm

"rollari" cosa significa?
Cmq conosco players che hanno la mia stessa "esperienza", però avendo rischiato da prima cifre + alte, adesso si trovano ad avere un BR decisamente migliore del mio....anche se io non mi lamento. Solo che forse dò troppa importanza ai dollari, anche se vinti!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:51 pm

ops ho sbagliato a scrivere.... rollati volevo dire! Cioè , giocare rollati significa giocare in bankroll
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:01 pm

Ed è quello che stavo cercando di dire. Io gioco molto al di sotto di quello che le percentuali calcolate sul BR mi permetterebbero. Questo perchè dò ancora molto, forse troppa, importanza ai dollari!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:07 pm

quanto al di sotto? per fare sit quanti buy in consideri necessari? questo è il calcolo ch faccio io, poi ho capito che la cosa è molto personale, io mi tego largo e faccio 100 buy-in
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:58 pm

Ho, tutto sommato, un buon BR....se giocassi S&G da 50$, sarei abbondantemente sotto i 100 buy in!! Ed invece li gioco da 5 - 10!! lol!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:21 am

Ieri sera dopo un pò di cash su venice ho fatto un unico S&G su FT:

Messaggio automatico inviato da Full Tilt Poker.

Torneo Full Tilt Poker #94004945 $10 + $1 Sit & Go NL Hold'em
Quota di iscrizione: $10.00 + $1.00
9 giocatori
Piatto totale premio: $90.00
Data di inizio: June 4 5:25 PM ET

Gentile KikaGaSa,

Avete completato il torneo al 1st posto
Sono stati aggiunti $45.00 al vostro conto.

Hai guadagnato punti leaderboard per questo torneo.
Per visualizzare i tuoi attuali punti leaderboard usa il pulsante "Promozioni" nella finestra della Cassa.

Congratulazioni!
Grazie per aver partecipato.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 12:32 pm

a letto ora qui....quindi hai risolto su venice? ottimo primo posto nel sit, il cash com'è andato?
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:43 pm

Il cash è andato bene: ho giocato poche mani, il tempo di perdere un HU in total bluff (Very Happy) ed ho smesso. Avevo caricati € 6 e sono uscito con quasi € 20,00. Quasi tutti vinti in una mano in cui in 3 nel piatto (all in dopo il flop), io con AKs ho chiuso il colore nut al turn.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:24 pm

e si li il cash può diventare una miniera d'oro! anche per me buopni risultati sempre ai limiti bassi, aspettoancora un pò poi provo a salire!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





considerazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni..   considerazioni.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
considerazioni..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: i tornei on-line che preferisco-
Vai verso: