IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 FTIPS V edizione

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:42 pm

A giugno si svolgerà la quinta edizione della FTIPS. Io giocherò, quasi sicuramente, le 5 tappe in programma. Sperando di classificarmi per il ME.
Voi le giocherete?
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:50 pm

Io gioco sicuro...sono ottimi tornei secondo me! buon field ottimi premi, la scorsa edizione non sono andato molto bene vediamo quest'anno!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:51 pm

Anche per me l'edizione scorsa fu "triste", ma ci riproviamo. Che nick hai su FT?
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:22 pm

Le 5 tappe di qualificazione del torneo si giocheranno ogni lunedì e mercoledì alle 21:15 ora italiana (15:15 sul server), a partire dall’8 giugno fino al 28 giugno 2009. Ogni tappa sarà un torneo di Texas Hold’em No Limit, alcuni in modalità freezout, uno con rebuy e uno con Knockout Bounty, e avranno tutte un buy-in di $10 + $1 ($5 per quella con rebuy) con un montepremi garantito di $5.000 ciascuna. Alla fine delle 5 tappe di qualificazione, i primi 75 giocatori in classifica avranno diritto a partecipare gratuitamente al Main Event finale, in programma domenica 28 giugno alle 21.00 ora italiana, che avrà un montepremi garantito di $25.000 e che premierà i giocatori che raggiungono il tavolo finale con esclusivi gadget Full Tilt Poker. Se non riesci a classificarti nei primi 75 posti niente paura, tutti gli altri giocatori avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un torneo freeroll da ben $5.000, che si giocherà sabato 27 giugno alle 21:00 ora italiana (15:00 sul server). Basterà aver giocato almeno due tappe delle FTIPS.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 12:06 pm

stasera lo dovrei giocare il torneo, se siamo un pò di noi a giocarlo facciamo una midi diretta qui!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 4:09 pm

Si, ok. Speriamo di poterlo giocare. Proprio oggi viene a trovarmi il mio fratellone..... vediamo, semmai bloggheremo qua
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:10 am

be io l'ho giocato...uscito dopo 10 minuti AA contro KT! sono più forti che ci posso fare?
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:34 am

Nel mio torneo è stata decisiva una mia incertezza. Con JJ ho giocato passivo pre-flop dallo SB, e poi sul un flop basso non è stata sufficiente una mia puntata del pot per far foldare l'originale raiser. Al turn il K ha fatto sì che foldassi la mia mano (l'oppo mi aveva messo all in dopo il mio check).
Due mani successive spingo con AQ e vado all in vs TT che tengono!!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:59 am

ci riproviamo alla prossima tappa, il livello di gioco non mi sembra alto, non si devono subire grossi scoppi però! No
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:03 am

Avrei potuto avere un pò + di fortuna!!! ;-)

Messaggio automatico inviato da Full Tilt Poker.

Torneo Full Tilt Poker #92313896 FTIPS V - Evento #2 NL Hold'em
Quota di iscrizione: $10.00 + $1.00
314 giocatori
Piatto totale premio: $5000.00
Data di inizio: June 10 3:15 PM ET

Gentile KikaGaSa,

Avete completato il torneo al 37th posto
Sono stati aggiunti $15.00 al vostro conto.

Hai guadagnato punti leaderboard per questo torneo.
Per visualizzare i tuoi attuali punti leaderboard usa il pulsante "Promozioni" nella finestra della Cassa.

Congratulazioni!
Grazie per aver partecipato.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 4:51 pm

un buon ITM dai! certo si gioca sempre per i massimi però che devi fare....
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:21 pm

Vediamo se stasera riuscirò a bissare l' ITM dell'ultima volta!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 9:38 pm

Mi sono appena iscritto se riesco aggiorno l'andamento in diretta!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 12:04 am

Set al flop ma il mio opponent è più forte e fa colore runner runner quel piatto mi avrebbe portato tra i primi ed invece un pò di mani dopo il mio AK si schianta su TT e tutto finito!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:26 pm

No No No
ho fatto la bolla!!! Con AQ dal bottone vado in re-raise su un deep stack, sicuro di essere in vantaggio, senza contare, però, che il BB aveva AA!!!!
No No No
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:03 pm

AZZ....che sfiga! speriamo di rifarci lunedi prossimo, mercoledì non ci sono per giocare la tappa!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:38 pm

stasera è un torneo rebuy, di solito non amo questo tipo di torneo, ma stavolta voglio provarci!!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 9:24 pm

no comment!!! No No ho fatto 4 rebuy e quando il torneo entrava nel vivo sono uscito doppia coppia vs doppia coppia migliore!! No No
Ma non mollo lunedì ci riprovo!!!!

p.s. ieri mi sono trovato a discutere in chat con un "genio" .......... poi per curiosità ho cercato il suo nick su SS .....beh era sotto di 2500 dollari!!!
scriveva pure che dovevo imparare a giocare le coppie!!!
Cmq devo darmi una regolata, sono troppo nervoso mentre gioco!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:48 am

lunedi ho l'ultima possibilità spero di fare risultato, 2/tappe giocare 2 bad beat, AA perdo da KT e set di 6 al flop perda da colore runner runner! Be se non va il prossimo non so cosa devo fare
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 9:35 am

In classifica, prima di mercoledì, ero intorno all'ottantesima posizione. Ci vuole obbligatoriamente un ITM lunedi per rientrare nella finale!!! C'ON!! Cmq, se non dovessi qualificarmi, penso che mi iscriverei lo stesso!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:45 pm

Peccato per i risultati che avete fatto fin ora....dai dai l'ultima tappa deve essere la vostra portate alto in nome del forum!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 1:54 pm

Ok questa sera ultima possibilità di rientrare nei 75, solo con un tavolo finale posso sperare quindi giochero assolutamente per i massimi...va be che lo faccio sempre, però questa sera ancor di più!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:05 am

con un 28esimo posto spero di essermi assicurato la finale!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:18 am

Con la classifica aggiornata, quando ancora il torneo deve finire, sono al 67° posto.
Dovrebbero superarmi in nove (se nn sbaglio) dei 27 rimasti!! Speriamo di no lol! lol!

[img]FTIPS V edizione Classificaftips[/img]
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:42 am

uscito da poco.... Sad 21° sbagliato a fare una giocata quando ero a 21000 sceso a 14000 e non ho visto più carte...nella classifica finisco 122 con 3 eventi giocati, peccato non aver fatto almeno un altro risultato forse bastava per entrare nei 75!
nano difendi tu i nostri colori, io proverò con i 5K garantiti Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FTIPS V edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: FTIPS V edizione   FTIPS V edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FTIPS V edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Full tilt Poker-
Vai verso: