IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Che tu sia Maledetto!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:04 am

Salve a tutti...da poco mi sono addentrato in questo forum e non avevo notato la sezione dei Bad Beats...dunque...appena vista non posso che raccontare molto brevemente cosa mi è accaduto...
dunque...PS...11 dollari...partenza alla grande, ma...dopo 45 minuti le carte che non ti aspetti!!! AA servito e pure di controbuio... un folle in posizione 5 rilancia...mi pare ovvio che io controrilancio...questo si mette a pensare e, maledetto lui, mi va all in!!!! che fareste voi? avra due Jolly in mano? Smile ovviamente chiamo e... mi gira 9 4 neanche a colore...insomma perdo con un flop nel quale cadono a terra 9 e 4...mannaggia la miseria!!!!!!!pazienza...
Torna in alto Andare in basso
grix76
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.12.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:19 am

kk rilancio da sm vede solo il pb flop 666 full e punto mezzo piatto lui invece va all in
gira e mostra A10 SUITED,IN VANTAGGIO VEDO IL TURN UN 4...RIVER E CHE RIVER, ALTRO 6
POKER SERVITO E ASSO VINCENTE
BEL COLPO DI SFORTUNA!!!!
SULLE ALTRE SORVOLIAMO
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:30 am

Ciao ragazzi...
Quante ne ho avute...
ma mi solleva sentire che c'è ki sta come me... grix mano mooooolto simile alla tua
Su pokerstars:
Spillo di BB QQ, eravamo in una fase del torneo abbastanza avanzata,
foldano tutti, da cut off mi fa raise standard 3BB
avevamo più o meno le stesse fiches, io pensando fosse un misero steal cerco di portarlo dentro facendo call
Flop 333
azz, io decido di puntare, non ricordo quanto ma abbastanza, volevo capire se avesse in mano il 3
lui ci pensa e mi fa call
turn 7
lo faccio check lui ci pensa molto e mi fa all in, era molto che giocavo con lui e pensavo di aver capito il suo stile, se avesse avuto il 3 non avrebbe mai giocato così, ora era da capire se aveva una coppia e se si era molto probabilmente piu bassa della mia, o se avesse Ax con x alto...
insomma c penso poi decido per il call
gira A7 bene, perfetto!!! grande kiamata penso
River 3
Poker chiuso high kicker asso
e maurotto84 è fuori... bella eh?
Torna in alto Andare in basso
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 7:14 pm

Ragazzi ammazza.. bisogna essere proprio sfigati.. sfigati come me!!! a chi non è capitato di perdere così?! Sono arrivato a pensare addirittura ke il programma fosse truccato... ma alla fine mi sono reso conto ke anke dal vivo certe cose ti capitano eccome.. a me una volta giocando con amici.. non ricordo bene la sequenza delle carte ke uscirono cmq mi sono ritrovato dopo il turn ad avere colore di fiori con 9 e 6 in mano.. il mio avversario va a fare all in.. cosa potevo pensare? per terra c'era l'A il Q il 10 di fiori e il 9 di cuori... ho pensato avrà l'asso o doppia coppia o al massimo scala.. ero sicurissimo di vincere .. chiamo l'all-in.. giro le carte con soddisfazione.. tutti rimangono allibiti dalla mia giocata.. io contentissimo del piatto ricchissimo e l'avversario mi sforna una scala reale con K J di fiori.. allucinante.. io colore e lui scala reale... siamo stati a commentare per tutta la serata la giocata incredibile.. ancora oggi quando ci incontriamo ricordiamo di quella sera come la bella giocata sfortunata!!
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:10 pm

ma quando ti capita cosi non pensi mai xkè non a me quelle carte? ?
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:12 pm

a me è capitata circa la stessa cosa.. quando succede rodi xkè a te ve bene qualunque carta x vincere tranne quella.. e viene proprio fuori quella.. mentre sembra che quando ci provi te non ti viene mai nemmeno a pregare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tu sia Maledetto!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tu sia Maledetto!!!!!!!   Che tu sia Maledetto!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che tu sia Maledetto!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: