IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chetupossa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 08.06.09

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:10 pm

Salve a tutti,

sono Domenico (Chetupossa su tutte le poker room)

gioco da un paio di anni, principalmente su everest, poi Boccia mi ha convinto a giocare pure su GD, altre rooms sono Full Tilt PokerStars ed altre che non sto ad elencare mi trovate sempre con lo stesso nick!!!!!!!


Sono trapiantato a Milano per lavoro,

Ci si vede sui tavoli da gioco...
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:13 pm

spero che il mio consiglio di trasferimento sia stato utile...io mi sono convinto dopo un pò che ci giocavo!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:21 pm

benvenuto sul forum!
Prova a giocare anche su le nostre sale, full tilt leggo che già hai un account , su poker in venice possiamo darti buone promozioni Cool
buona permanenza! e chetupossa.....scrivere molto! ciao
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
chetupossa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 08.06.09

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:28 pm

Magari provo su poker in venice + in là per variare...

A Boccia... ultimamente GD mi ha fatto inc#####re da morire ho perso le peggio mani partendo pure con l'80% e + di probabilità di vittoria... mi sono dato un poco di tempo anche perchè nel mentre dovevo chiudere un bonus da 50$ su everest che ho chiuso e portato a casa ieri notte alle 3 a poche ore dalla scadenza...
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:30 pm

E lo so a periodi fa un pò avvelenare, ma sono transitori, una volta trovato un modo di giocare contro quella gente vai più tranquillo e prendi gli scoppi in maniera più serena!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:06 pm

ciao, piacere, chetupossa!!
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:13 pm

Benvenuto chetupossa!!!
che limiti gioki su gd?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)   Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chetupossa perdere... se sei al mio tavolo :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavolo finale!
» Altri giochi
» Alioto al tavolo finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: News Bonus e Promozioni :: Presentazioni-
Vai verso: