IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Gruppo di studio SIT & GO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 5:38 pm

vorrei provare a creare un gruppo di persone che in base all'esperienza che hanno fatto on-line studino il gioco nei SIT & GO!
Invito chi è interessato a scrivere qui il tipo di sit che giocano (turbo-normal) e il buy-in.
Io personalmente gioco sit da 5 e 10 Euro normal!
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:53 am

mmm io solo HU, non so se posso esservi utile, ma comunque vorrei farne parte Wink
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:52 pm

negli ultimi mesi ho giocato raramente i S&G, cmq c'è stato un periodo che grindavo solo S&G da 10$.
Se ci sarà occasione darò volentieri la mia opinione
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 5:15 pm

gruppo di studio? nei sit and go? ahahahha....a BB non mi batte nessuno....ma partecipo molto volentieri....prima regola fondamentale nei sit, secondo me, è rilanciare da utg con 2s 4s per 3.5 volte il big blind....scherzi a parte....appena mi capita posto qualche mano con qualche ragionamento fatto....di sicuro conviene analizzare i sit da 5 e da 10 almeno, visto che gli altri so pieni di grinder...
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 8:34 pm

Con che mani giocarsi tutto lo stack?
Mi capita questa cosa in 2 Sit uno a prima mano l'altro a terza mano!

KK da BB 5 limp io su i bui 12/20 faccio 200 prendo 2 call pot 680 flop T86 rainbaw post flop betto 450 prendo un rirai all-in che fare? Sit da 5 euro su GD
L'altro prima mano UTG + 1 AA raise x8 Shocked 160 prendo un solo call e fondamentalmente sono contento di essere riuscito ad evitare il multyway pot il call arriva da bottore io il flop è QJ4 esco puntando 300 quasi il pot lui riraise all-in...che fare? Sit da 10 euro su GD
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO PER MANDARE AI PIOPPI,IHIHIH   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 11:00 pm

CIAO BOCCIA...BEI DILEMMI...CMQ PER LA PRIMA MANO TRATTATA IO LA PENSO COSI:LE CHIPS CHE HAI INVESTITO FINO A QUEL PUNTO SONO POCO MENO DELLO STACK INIZIALE,IL PIATTO è MOLTO INVITANTE ED INOLTRE IL BUYIN è DI 5 E QUESTO SIGNIFICA CHE IL LIVELLO LASCIA UN PO A DESIDERARE...PER TUTTE QUESTE CIRCOSTANZE IO CHIAMEREI ANCHE PERCHE SE TU FOLDASSI FINIRESTI POI PER ASPETTARE LA MANO PER GIOCARTI TUTTO CON LA PROBABILITA DI USCIRE...SI OK SEI ANCORA IN GIOCO SE FOLDI MA CHI TI DICE CHE NN GLI SEI SOPRA...IN QUELLI DA 5 SE UNO SETTA è DIFFICILE CHE TI MANDA ALLIN è PIU PROPENSO A FARE SLOWPLAY....L UNICA COSA E CHE ABBIA CHIAMATO CON LE DUE CONNECTOR DEL CAZZO E ABBIA CHIUSO LA SCALA..OPPURE SI SENTE FORTE CON LA SUA COPPIA VESTITA...CMQ SITUAZIONI DEL GENERE CAPITAVANO ANCHE A ME IN QUELLI DA 5...MOLTO SPESSO M BECCAVO GENTE CHE MANDAVA PERCHE AVEVA LE DUE OVER O LA COPPIA PIU ALTA DELLE CARTE CHE C ERANO SUL FLOP...QUELLO CHE VOGLIO DIRE CHE NEI SIT DA 5 LA GENTE NN SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE STA FACENDO...TI RIPETO,IO CHIAMEREI.
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:36 am

RAGA UNA DOMANDA RIVOLTA SOPRATTUTTO A QLLI DI GD.
IN UN SIT AND GO,FASI INIZIALI,AQ AJ IN MIDDLE POSITION LE RILANCIATE??STACK 1500 BUI 10 20 CON CAMBIO LIVELLO OGNI 10 MIN.E SE IL SIT FOSSE GIA INIZIATO DA UN PO E VOI AVETE PERSO 200 CHIPS E SI PRESENTA UN AQ O AJ IN MIDDLE POSITIO CHE FATE??(PRIMA NESSUN REISE)
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 9:11 pm

BIGPIRANHA ha scritto:
RAGA UNA DOMANDA RIVOLTA SOPRATTUTTO A QLLI DI GD.
IN UN SIT AND GO,FASI INIZIALI,AQ AJ IN MIDDLE POSITION LE RILANCIATE??STACK 1500 BUI 10 20 CON CAMBIO LIVELLO OGNI 10 MIN.E SE IL SIT FOSSE GIA INIZIATO DA UN PO E VOI AVETE PERSO 200 CHIPS E SI PRESENTA UN AQ O AJ IN MIDDLE POSITIO CHE FATE??(PRIMA NESSUN REISE)

io personalmente limpo AJ e dipende da come sto raise x4 AQ ma non molto spesso!

Vi posto un altr situazione

4 giocatori bui 100/200 siamo 4 io 2500 uno a 1900 altri 2 più alti. UTG il 1900(donk) limpa fold l'altro io JJ pusho BB fold! Sbagliato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo di studio SIT & GO Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo di studio SIT & GO   Gruppo di studio SIT & GO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo di studio SIT & GO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Strategia-
Vai verso: