IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 sondaggione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francozzony
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 1
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 15.06.09

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:49 am

salve a tutti!!!!!
volevo fare un sondaggio tra i visitatori del forum:
io spesso mi guardo le partite dei mostri del poker dove posso, nei siti, in tv etc...
passo le notti sul sito di sky per capire bene come giocare e come comportarmi anche visivamente...
qual'è secondo voi il giocatore più forte o che cmq ha il gioco più bello e producente?
a quale vi ispirate?
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:50 am

...solo un nome!
Daniel Negreanu
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:53 am

dipende anche dalla disciplina, nel cash -------> Dwan
Nei MTT --------> a me piace come gioca Fergusson
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:49 am

ce ne sono diversi...a livelli di impatto visivo e come stile di gioco credo che il più difficile da affrontare sia Phil Ivey!
Come dice nano anche dwan e come dice maurotto anche negreanu tutti mostri sacri in effetti!
Per quanto riguarda il mio giocatore preferito invece devo nominare phil "unabomber" laak , visto soprattutto in delle sedute cash in realtà , ma a me fa impazzire il personaggio oltre all'ottimo poker da lui espresso! lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:37 pm

Phil Helmutt...grande, e poi quando lo scoppiano è troppo bello da vedere! Apparte quello è un gran giocatore 11 braccialetti non si vincono se non lo sei!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:35 pm

WSOP 2009: Phil Ivey Vince il Settimo Bracciale nell'Evento #25

beh, effettivamente non possiamo dimenticare Phil, forse il migliore in assoluto IMHO
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:50 pm

Si chiamano tutti Phil lol! Ivey forse ha qualcosa in più degli altri anche se poi a quel livello dire chi è più forte è praticamente impossibile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggione Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggione   sondaggione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Strategia-
Vai verso: