IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 domenica 28/6, il giorno del botto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:49 pm

Ho grande attesa per domani 28/6/09. Perchè oltre a giocare il ME delle FTIPS, ho seguito una promozione su Carbon che mi dovrebbe permettere di giocare un altro grosso torneo dal buy in di $ 109.00 e montepremi garantito!!
questa la mail:

Hello giordano,

If you've played Carbon's $50,000 Sunday Guaranteed, then you know it's the best value tournament online. If you haven't, then this is your chance to get your feet wet and win as much as $13,000 for your effort!

For a limited time only, CarbonPoker is giving a FREE $109 entry coupon to Sunday's $50,000 with any deposit of $250 or more.

That's right, simply make your deposit between now and this Sunday 14:45 (Carbon Time) and you'll automatically receive your entry coupon.

It's never been so easy to turn Carbon's biggest guarantee tournament into your own freeroll.

What: Sunday's $50,000 Guaranteed
When: Every Sunday @ 15:00 (Carbon Time)
How: $109 Coupon, Cash Buy-in or VIP Points
Where: Tournaments >> Scheduled >> Special

See you at the tables!

Bonus Requirements:
Min. Deposit $250
PIC-Club deposits not valid
Entry Coupon Expires 29 June, 2009
Must have earned 100 VIP points to be eligible for bonus.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:56 pm

Shocked

questi si che sono tornei ...vai un bel primo posto a questo e puoi fare livel up credo! lol!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:13 pm

L'unica cosa che non mi è piaciuta, è che mi sono accorto dopo, che è un torneo rebuy!! Quindi un pò difficile da fare ITM senza effettuarne. Cmq ci proviamo!!! Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 3:56 pm

azz....e cambia molto in effetti! dovrai giocare chiuso all'inizio quando tutti non vedono l'ora di buttare in mezzo le proprie chip! Certo se ti reggono i primi 2/3 colpi allora si che cambia tutto! jocolor
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 4:52 pm

Sono riuscito ad iscrivermi!! Ho dovuto versare 500$, ma alla fine ce l'ho fatta, sono tra gli iscritti!!
C'ON!!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:09 pm

vabe hai versato ...almeno provi anche la sala....mi raccomando !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:07 pm

La sala l'ho provata e devo dire che nel cash sono rimasto un pò deludo!
questo torneo mi è costato 10$ lol! lol!

finito il torneo cash out immediato!! Anche perchè sono rimasto a secco sulle altre sale dove gioco + spesso!!
Speriamo di togliere qualcosina in + dei 500$!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 11:22 pm

vai vai gioca com sai che vedi che il cash out sarà consistente! Basta un Buon ITM a questi tornei Smile
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 3:33 am

Obiettivo raggiunto -----> 1 ITM su 3 tornei importanti. Anche se avrei preferito le FTIPS, sono felicissimo!!!

cheers cheers cheers

[img]domenica 28/6, il giorno del botto? 50kgranteedsucarbon[/img]
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:10 pm

be 250$ con investimento 0 direi che è un ottimo risultato , complimenti!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 6:33 pm

Sì, s'; visto poi come era partita la serata nell'altri tornei è stata ancora più inattesa e "importante"!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 28/6, il giorno del botto? Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 28/6, il giorno del botto?   domenica 28/6, il giorno del botto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 28/6, il giorno del botto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica live

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: i tornei on-line che preferisco-
Vai verso: