IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 MSOP evento #51

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:17 am

stasera ho fatto ITM in questo torneo, però mi girano!! Sono convinto di non aver giocato al meglio.
ero abbondantemente sopra average quando eravamo in 900 (450 ITM), ed ho smesso di giocare. Addirittura in prossimità della bolla ho foldato 2 volte AK.

Poi, una volta ITM, ho mollato gli ormeggi e da BB sono andato all in con A7 contro lo SB che mi aveva rilanciato di poco!!

naturalmente l'oppo gira AJ!! esce il 7, ma pure il J e sono out.......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: Re: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 1:17 pm

mmmmmma le due volte che hai foldato AK è perchè eri corto o perchè non volevi perdere chip? io in bolla AK lo spingo , soprattutto se ho un pò di chip, non sarei contento di un call ma fondamentalmente non sto mai messo male con AK!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: Re: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 4:50 pm

l'ho foldati perchè prima di me c'era già stata parecchia azione, una volta un all in da 11/12K ed io ne avevo 20K, e l'altra c'era stato un limp da UTG ed un raise del piatto dallo SB (un pari stack), io ero BB!!

Il fatto è che ieri sera avevo già perso, in un altro torneo, piatti grossi ed importanti con AK e non volevo giocarmi l'ITM!!!

Ma cmq ho sbagliato sicuro!!! Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: Re: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 7:14 pm

va be...sono scelte, io ultimamente li prendo qusti colpi, avvolte esco avvolte rimango dentro ma bello carico di chip!
sono scelte che vanno fatto mano per mano , ogni situazione cambia!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: Re: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 9:02 pm

infatti: lettura dell'oppo, importanza dei premi, sensazioni......
ieri sera è andata cosi!! Magari sarei uscito prima della bolla!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MSOP evento #51 Empty
MessaggioTitolo: Re: MSOP evento #51   MSOP evento #51 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MSOP evento #51
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MSOP evento #7
» MSOP evento #15
» MSOP evento #36
» MSOP evento #52
» MSOP evento #54

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: