IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER

IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

IERI FRESCO FRESCO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
grix76
tris di assi
tris di assi

Numero di messaggi : 11

IERI FRESCO FRESCO Empty
MessaggioTitolo: IERI FRESCO FRESCO   IERI FRESCO FRESCO Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 1:04 pm

TORNEO LIVE NELLA MIA ASSOCIAZIONE..SIAMO RIMASTI IN 5..LIVELLO BUI:300-600.....IO ERO BB,(NON GUARDO MAI LE CARTE SE NON SONO COSTRETTO)...IL II ALLA MIA SINISTRA RILANCIA 3 VOLTE IL BB CIOE' 1800...IL BOTTONE CHIAMA ,TOCCA A ME..GUARDO E ...JJ...IN PREDA ALLA FOLLIA VADO ALL IN PER 5200..ENTRAMBE CON 4600 FICHES CHIAMANO ISTANTANEAMENTE.SCOPRIAMO..IO JJ ,IL II A SINISTRA A
K10 A QUADRI...IL BOTTONE AK A FIORI.
FLOP:QQ2CJQ ...TRIS PER ME...4/5 DI SCALA COLORE E COLORE PER L'ALTRO...
TURN JP..SUPER POKER.....MENTRE ESULTO QUEL....DEL DEALER MI TIRA FUORI IL 9Q....
POKER CONTRO SCALA COLORE...
E TUTTI A NANNA....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 239

IERI FRESCO FRESCO Empty
MessaggioTitolo: Re: IERI FRESCO FRESCO   IERI FRESCO FRESCO Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 6:24 pm

maddai... poker contro scala a colore?
beh il tuo avversario sarebbe un degno avversario di Gus Hansen...
Ne capitano veramente tante di cose strane!
In un live avevo in mano 10(picche) k (cuori)
č passato parekkio tempo e nn ricordo bene il livello dei bui, cmq da cut off faccio 3 bb dopo che tutti avevano foldato, il BB chiama
flop: k(pikke) j (picche) 10 (quadri credo)...
lui mi punta e mi limito al call, sbagliando perkč considerando le due pikke a terra dovevo sospettare un draw
turn 9(picche) lui ormai molto short mi fa all in e io dopo averci pensato molto faccio un call, perkč comnque ero potcommited, insomma gira A 3 (pikke)per un colore nut io giro il mio K 10 ormai ressagnato, se non fosse ke
river Q(picche) chiudo un'insperata scala colore e lui incredulo esce dal torneo...
Se qualcuno era all'EPEC a Roma e magari al mio tavolo, sicuramente ricorderŕ questa mano...
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com

IERI FRESCO FRESCO
Pagina 1 di 1