IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Nuova poker room online

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cesare72
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nuova poker room online Empty
MessaggioTitolo: Nuova poker room online   Nuova poker room online Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:38 pm

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum, ma volevo condividere con voi una scoperta che ho fatto ultimamente. Navigando in internet ho trovato la poker room online del Casinò di Venezia, Click&play, è molto seria e puntuale nei pagamenti. Voi ci siete mai stati? Che ne pensate? Ciao
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Nuova poker room online Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova poker room online   Nuova poker room online Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:47 pm

ciao in realtà non conosco le due sale che hai nominato, ma più in la credo le proverò come ho fatto con molte altre! Te conosci invece Poker in Venice che è qui su questo forum? Te la consiglio vivamente sia per livello di gioco che per offerte di satelliti che si possono fare!
Torna in alto Andare in basso
cesare72
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 06.07.09

Nuova poker room online Empty
MessaggioTitolo: All in Venice   Nuova poker room online Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:16 pm

Ciao, ho saputo che dal primo di agosto inizieranno i nuovi tornei estivi di Click&Play, riservati agli iscritti alla piattaforma del Casinò di Venezia, che avranno come tematica la Mostra del cinema che sta per iniziare nella città lagunare. Per i premi in palio credo valga la pena di fare una visita: Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova poker room online Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova poker room online   Nuova poker room online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova poker room online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su quali poker room giocate?
» Nuova stagione CITH
» Campionato Poker Stars
» On-line su Poker in Venice
» Dalle Moto al Poker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: i tornei on-line che preferisco-
Vai verso: