IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Colpi di fortuna

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:26 am

beh lo sapete tutti dai... al satellite per il CITH contro PANO2020
io ho 10 9 Pano 8j
Flop 8J5, non ricrdo i semi ma nn importano, turn A Pano punta io provo a spingerlo fuori, simulando l'A in mano lui fa all in io, oramai pot committed lo kiamo e voilt 7 al river chiudo la scala e volo al CITH!!!
Torna in alto Andare in basso
cricco
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : arezzo
Data d'iscrizione : 10.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:25 pm

Non per recriminare perchè that's poker ma credo che il vero colpo di fortuna che ti ha lanciato nel torneo lo hai avuto con me, prova a contare gli out delle due mani e considera sia lo svolgimento delle mani che le puntate e vedrai che mentre la chiamata su pano ci stava quella su di me é chiaramente un errore, ma il bello del texas hold'em è, secondo me, anche questo, a volte un errore si rivela vincente!
CIAO ALLA PROSSIMA
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:38 am

si cricco è vero, quella contro di te è stata la mano che mi ha spianato la strada ma li io non ti ho kiamato... ti facevo cosi come poi si è dimostrato vero JJ o QQ per cui ho provato a farti credere ke avessi il K... non mi hai creduto e hai fatto bene, ma non mi sarei ma sognato di callare un tuo all in con niente in mano. Poi la fortuna ha fatto il resto, e ti ho chiesto scusa, non so se eri già uscito...
Cmq gran bel giocatore...
Ti aspetto alla prox Basketball
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:06 pm

credo che mai nessuno abbia vinto un torneo senza una botta di culo.. puoi essere il giocatore piu forte del mondo che se è la sera che non ti gira bene vai a casa anche te.. magari uno molto forte sopravvive un po piu a lungo ma contro il culo spasmodico e incontrollato nessuno può nulla..
Torna in alto Andare in basso
cricco
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : arezzo
Data d'iscrizione : 10.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:47 pm

Hai ragione , è vero non mi hai chiamato ciò non toglie che hai fatto una giocata molto arrischiata, comunque chi vince ha sempre ragione perchè come dice giustamente PANO nell'arco di un torneo senza qualche colpo di fortuna in fondo non arrivi mai' perciò onore al VINCITORE.
P.S. Riguardo alle scuse non ti ho risposto perchè personalmente le trovo fuori luogo in quanto io mi scuso solo di cose di cui sono dispiaciuto ed invece quando elimino qualcuno GODO come un matto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:51 pm

la scusa è un modo di fare quando uno ha la sculata.. si usa anche nel ping pong quando la pallina accarezza il tavolo e scheggia a terra.. si chiede scusa.. non sono vere scuse ma un modo di fare..
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Le bestemmie fischiavano   Colpi di fortuna Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:54 pm

Scusate ragazzi....Pero...spiegatemi perche con QQ rilancio...uno mi va all in... e io chiamo...giriamo e lui mi fa vedere JJ...beh...la mi ment viaggia verso posizioni elevate.... flop...5 4 3....turn...2...vabbè che fai...non ce lo metti l'A? river : A....splittiamo e peggio ancora quell'animale mi fa un colore osceno e mi caccia...stavo a soldi...però che ca..o!!!!
PS chi indovina le lettere mancanti dell'ultima parola gli accredi 50 $,.... Smile bella a tutti... e buon anno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colpi di fortuna Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpi di fortuna   Colpi di fortuna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colpi di fortuna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: