IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 750K

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

750K Empty
MessaggioTitolo: 750K   750K Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 8:35 pm

oggi che ho finito di lavorare presto mi dedico al 750K guarantee di domenica sera.. inizo tra poco l'ultimo satellite prima del torneo.. un buon turbo da 3$ senza rebuy.. che sia la mia giornata? ? dovrò confrontarmi con 36 agguerriti giocatori.. vediamo come va a finire..
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

750K Empty
MessaggioTitolo: Re: 750K   750K Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 9:27 pm

che dire... ho gia finito.. della serie quando chiudo le scale occhio al full... io KJ lui JJ turn 10 10 Q lui punta, io all-in e lui call.. doppia coppia contro scala.. non puo praticamente nulla.. 2 carte sole nel mazzo possono far pendere la partita dalla sua parte.. vuoi mai dire che non esca una di quelle due? al turn un 4 che nulla conta ma al river eccolo qua il bel 10 che regala il full-house all'amico che mi butta fuori.. d'ora in poi dovrò giocare solo con dei poker in mano.. BO... potrei trovarmi contro una reale pero.. non si sa mai.. che sfiga..
Torna in alto Andare in basso
 
750K
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: i tornei on-line che preferisco-
Vai verso: