IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 MiDeMa welcome back

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

MiDeMa welcome back Empty
MessaggioTitolo: MiDeMa welcome back   MiDeMa welcome back Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 6:06 am

Esatta descrizione dei fatti:
ore 21.25 accendo il pc , apro cd , e vedo che manca un oretta per il 10000,quasi quasi mi faccio un berlin e se lo vinco mi pago l'iscrizione, manco a dirlo e' cosi' che va a finire.
Il torneo inizia bene seconda mano tris di 5 al flop contro doppia coppia e double up, rimango nelle prime 10 posizioni per meta' torneo , per poi rimanere stabilmente nei 15 e ritornare nei 10 giusto in tempo per il final dove entro in 7^ posizione
Al final vedo veramente poco , per un lungo periodo, fortunatamente mi tiene una coppia di 10 e
riesco ad andare avanti rubando qualke buietto qua e la' .
Punto cruciale : io 43k Elliot prima di me 56k , e rilancia di 20k con 33 , conoscendo il personaggio kiamo, a mio riskio e pericolo con A 10 pikke, flop k 4 6 ( 4 e 6 pikke) , turn k , river k
Ebbene si l'unico k a non uscire era propio quello di pikke e la coppietta tiene
Ma non ci si puo' assolutamente lamentare e' la mia migliore vincita money ( x Venezia era un ticket)
Yepppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di avventura per il loro sostegno !!!!!!!!!

[img=https://2img.net/r/ihimizer/img507/8153/10000ds5201207jp7.th.jpg]
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

MiDeMa welcome back Empty
MessaggioTitolo: Re: MiDeMa welcome back   MiDeMa welcome back Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 2:26 pm

Exclamation Exclamation
805 niente male!!!!!
complimenti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

MiDeMa welcome back Empty
MessaggioTitolo: Re: MiDeMa welcome back   MiDeMa welcome back Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 2:48 pm

caspita... ma sarà che questo forum porta bene???
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MiDeMa welcome back Empty
MessaggioTitolo: Re: MiDeMa welcome back   MiDeMa welcome back Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MiDeMa welcome back
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MiDeMa ri..c'e' !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: