IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 22° alla tappa regionale marche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:18 pm

hei raga sono uscito 22 alla seconda tappa regionale marche.
gli iscritti non erano tanti circa 85 ,il bello e' che stavo messo molto bene a fischs circa 45.000 e al mio tavolo ero il secondo gli altri circa 17000-20000..
Evil or Very Mad fino a quando sono arrivati quei secondi di buio pesto che ora vado a raccontarvi..

tavolo molto chiuso 8 giocatori
1000.2000 ante 200
io sono in 4 posizione e scopro 99 (le mie bestie nere)
guardo il bb e gli chiedo quando fischs ha(giocatore molto strano capace di fare giocate veramente buone,ma spesso con la testa e' altrove,sapete quei giocatori che, non si sa se ci fanno o ci sono .. Embarassed lui mi fa vedere la prima fila di fisch gialle circa 10000 totali circa 17000
penso un po e faccio raise fino a 6000 scratch
foldano tutti tranno il bb che call
al flop 2k2 e il bb
lui check e io ( forse per la stanchezza erano le 19.30 dalle 11.00,o mancanza di lucidita' improvvisa)faccio immediatamente all in.. lol!
lui chiama e gira kj affraid
forse una zampata tra le gambe mi faceva meno male Mad
non esce niente anzi flop 2k2 turn 2 river k
be andiamo a contare il suo all in e alla fine oltre le fischs gialle mi tira fuori anche 2 fisch bianche da 5000 affraid nascoste tr quelle da 25... scratch
io non faccio polemica in quanto non ho chiesto al dealer di contarle ma solo al giocatore,che da furbetto mi ha fatto vedere solo quelle che voleva...
e cosi se ne vanno anche le mie speranze di entrare nella zona che conta...
CERCHERO' DA OGGI IN POI DI RAGIONARE IN PIU' POSSIBILE SU TUTTE LE MANI CHE GIOCHERO'

Ciao raga e AUGURONI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:27 pm

Ciao prof... beh si hai fatto un po una pazzia, giusto il push ma fino all'all-in... comunque sei un ottimo giocatore, avrai modo di rifarti Exclamation Exclamation Exclamation posso chederti quali erano i premi nella tappa?
Ciao e auguroni anche a te!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:34 pm

i premi erano buoni carburante ,
1600
1200
800
600
ecc..
Torna in alto Andare in basso
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:39 pm

ti scrivo qui anche se non e' la sezione giusta hai visto su full tilt il torneo e' sbagliato 15,30 c'e' HA pot limit da 2,5 $ e se entri ti fa fare l'iscrizione ma mi sono deregistrato subito..puoi controllare..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:56 pm

si, visto! sto contattando la sala!
grazie per l'info!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





22° alla tappa regionale marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 22° alla tappa regionale marche   22° alla tappa regionale marche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
22° alla tappa regionale marche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche Pescatori va alla grande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: