IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Weekly Round 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 12:57 pm

Da semplice patito che sono, ancora non ho mai depositato soldi veri sul mio account. Proviamo con un freeroll, mi dico! Accedo su poker stars, vado nella pagina tornei, freeroll e scelgo l'Hubble NL Holdem: un torneo da 12.000 persone. I primi 100 si qualificano per il Weekly Round 2 del Sabato. Ormai sicuro di stare tra i primi 100, mi metto in sit out e arrivo 44esimo. Ieri c'è stato il WR. Mi siede ad un tavolo in cui TUTTI giocano tight... Io ovviamente mi metto a giocare loose. In poco tempo le mie 1.500 fiches diventano 4.500, cosa che mi ha permesso di giocare la fase intermedia con un buon stack. Tra alti e bassi arrivo con i bui a 3.000/6.000 e oltre 100.000 fiches. Sono tra i primi in classifica, ormai si è in zona premi, siamo in bolla, come si suol dire... Dei 4.000 iniziali sono rimasti un'ottantina di persone. Prendo J e 10 a colori. Penso: ho un grande stack, confido nel Jack Razz
Flop: JK5 rainbow. Parto con una continuation bet di due volte il BB. Il mio avversario fa call. Ok ha il K penso io... Eravamo in due e lui aveva tante fiches quante ne avevo io. Turn: 10 Doppia coppia per me
Tra rilanci e controrilanci ci ritroviamo all in. Sapevo che aveva il K, quindi vado volentieri all in. Quello gira: K e 9. River: 9. Io esco con i miei bei 2 dollaruzzi e 80.... D'altronde 16.000 persone sconfitte valgono così poco lol!
La mia domanda, se lecita, è: ho sbagliato io o è stato soltanto un colpo di sfortuna?
Torna in alto Andare in basso
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 1:09 pm

L'unica cosa , forse, con quelle carte sul board , si poteva essere piu' prudenti , invece al turn
eri evidentemente piu' forte ed e' stato secondo me un colpo di sfortuna, per non usare altri termini,lol
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 2:54 pm

Ahahahahahah. Due dollari in mano a me duran veramente poco. Io scala, lui top pair. All in. Prende il 6 e il 5. Full house per lui. Ma vaffanculo! (potete censurarmi, perdonate il mio sfogo)
Ora ho solo 80 cents... Penso che ci posso fare ben poco!!!! (A ogni tavolo il minimo è di un dollaro)
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:17 am

Tidus ha scritto:
Ahahahahahah. Due dollari in mano a me duran veramente poco. Io scala, lui top pair. All in. Prende il 6 e il 5. Full house per lui. Ma vaffanculo! (potete censurarmi, perdonate il mio sfogo)
Ora ho solo 80 cents... Penso che ci posso fare ben poco!!!! (A ogni tavolo il minimo è di un dollaro)
tidus se vuoi spendere pochi soldi x provare a vincerne tanti devi seguire il forum xkè tra poco partiamo con i tornei che contano.. sarà possibile accedere a tornei di livello mondiale con poche manciate di soldi.. ovvio la strada non è ne corta ne semplice ma ognuno cosi si gioca le sue possibilità senza spendere un pacco di soldi..
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 6:36 pm

Bah, per ora mi dedico ai freerolls... Sono divertenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 8:45 pm

sono anche avvincenti oltre che divertenti ma battere 2000 o 3000 e a volte piu persone x pochi euro non è molto proficuo... è meglio sfidare tante persone x vincere dei bei soldi..
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:01 pm

Il problema è che "sfidare tante persone x vincere dei bei soldi" richiede soldi già a priori tongue
Con 80 cents sul conto di pokerstars che cosa si può fare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:36 pm

ah 80 cent non fai niente.. pero ci sono molti tornei in giro con satelliti a buy-in bassi.. tipo il 15K di fulltilt con 6$ fai il satellite e poi giochi x 15K dollari.. di solito ci sono 1000 persone circa e vanno a soldi i primi 50..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Weekly Round 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekly Round 2   Weekly Round 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Weekly Round 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: