IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Ragazzi sentite questa!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TonyGD
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 08.02.08

Ragazzi sentite questa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ragazzi sentite questa!!!!   Ragazzi sentite questa!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 7:29 pm

ero in un periodo maledettamente sfortunato: AQ suited (picche) in smal blind, rilancio fino a 3 volte il big blind 2 fanno call. flop: Q 3picche 6picche: ottimo, penso. Mi sento abbastanza forte per un check raise, uno va all in l'altro fa fold e io chiamo. Aveva 78 suited a picche: ero quasi imbattibile... Turn: 8... River: 8... Nn riesco ancora ad esprimermi su questa mano!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ragazzi sentite questa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sentite questa!!!!   Ragazzi sentite questa!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 10:10 pm

Ciao Tony, ben arrivato tra noi!
affraid vedo che a fortuna non è che sei messo benissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Ragazzi sentite questa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sentite questa!!!!   Ragazzi sentite questa!!!! Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 10:37 pm

io di questi termini non mi intendo.. che vuol dire suited ? AQ evidente che non li avevi a picche tutti e 2 se hai perso la mano.. o sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
TonyGD
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 08.02.08

Ragazzi sentite questa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sentite questa!!!!   Ragazzi sentite questa!!!! Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 12:57 am

Si pano erano entrambi picche, suited vuol dire dello stesso colore. Al flop io e il signor fortunello avevamo entrambi i 4/5 di colore che nessuno dei due ha chiuso poichè sono caduti due maledetti 8 (e l'otto di picche ce l'aveva lui) Smile .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazzi sentite questa!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzi sentite questa!!!!   Ragazzi sentite questa!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzi sentite questa!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa non l'ho capita....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: