IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 questa non l'ho capita....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DonCicca
scala
scala



Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 21.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:05 pm

Vorrei farvi vedere la mano con cui ho perso un heads up un paio di giorni fa, se qualcuno trova una spiegazione logica al suo call me la dicesse!!

PokerStars Mano #14336403610: Torneo #72749843, $20+$1 Hold'em No Limit - Round I, Livello I (10/20) - 05/01/2008 - 07:50:33 (ET)
Tavolo '72749843 1' 2-max Il bottone è al posto 2
Posto 1: EEYORE_Q6 (1760 in chips)
Posto 2: DonCicca (1240 in chips)
DonCicca: mette lo small blind 10
EEYORE_Q6: mette il big blind 20
*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a DonCicca [Qd 7d]
DonCicca: rilancia 40 fino a 60
EEYORE_Q6: rilancia 100 fino a 160
DonCicca: chiama 100
*** FLOP *** [Qc 6h Jh]
EEYORE_Q6: punta 280
DonCicca: rilancia 800 fino a 1080 ed è all-in
EEYORE_Q6: chiama 800
*** TURN *** [Qc 6h Jh] [Ac]
*** RIVER *** [Qc 6h Jh Ac] [5s]
*** SHOW DOWN ***
EEYORE_Q6: mostra [8s As] (una coppia di Assi)
DonCicca: mostra [Qd 7d] (una coppia di Donne)
EEYORE_Q6 ha raccolto 2480 dal piatto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale 2480 | Rake 0
Board [Qc 6h Jh Ac 5s]
Posto 1: EEYORE_Q6 (big blind) ha mostrato [8s As] e ha vinto (2480) con una coppia di Assi
Posto 2: DonCicca (bottone) (small blind) ha mostrato [Qd 7d] e ha perso con una coppia di Donne

senza parole....
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 12:06 am

Don Cicca, ma tu eri al mio tavolo al freeroll di fulltilt stasera??? (JackDead) Shocked
Dopo 5 minuti mi ero rotto e ho iniziato a sparare all in!!! Se sapevo che eri del forum le avrei regalate a te le mie fiches Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 1:58 am

pensava di avere doppia coppia!!!
(invece si era confuso con il suo nick) Laughing Wink Smile Very Happy Laughing drunken
Torna in alto Andare in basso
DonCicca
scala
scala



Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 21.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:08 am

si tidus!! la prox volta se ti rompi dalle a me!! Very Happy

Nano grazie, finalmente hai trovato la spiegazione! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:31 pm

Don Cicca, non pensi però di essere stato un po' avventato a chiamare un re-raise con Q7? Io, visto il re-raise, avrei foldato... Può essere che sbagli, ovvio. Non vederla come una critica, ma come una semplice discussione sulla mano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DonCicca
scala
scala



Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 21.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 7:25 pm

tranq tidus, fa piacere parlare e ricevere magari qke consiglio. Cmq tornando al mio hu ti dico che l'omino era scatenato e spesso lo pizzicato su reraise senza assolutamente niente. altro fatto molto importante e' che bluffava spesso andando all in, e aspettavo sl il momento in cui avrei floppato top pair per punirlo (anche se alla fine contro il culo nn si puote molto)
lol!

P.S= avevo l'85% di probabilita' di vittoria!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 3:35 pm

Mumble mumble non potevo sapere ciò. Io cmq resto sempre il re delle bad beats. Full Tilt, freeroll. A7, siamo in due. Flop: A74. Colui aveva rilanciato 3 volte il BB, che era cmq basso (non ricordo con precisione) e io, in buona posizione, ho chiamato. Colui mi va subito all in. Ho pensato: o bluffa o ha la top pair, vista l'overbet. Io ho cmq doppia coppia. Facciamo 'sto call. Lui gira A4. Ho la doppia coppia maggiore e... E... E... Turn: 4... Ma vaff..... lol!
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:24 pm

capita piu di perdere che di vincere.. io ho appena perso contro uno che è andato all'in con A e 2.. Io avevo A e J.. sono andato all-in anche io.. al flop è uscito un 2 un 7 e un 4... nulla di buono x me, nemmeno al turn 8 e al river una Q.. io sono rimasto senza parole xkè io avevo rilanciato, lui ha controrilanciato e io ho rilanciato ancora x farlo andare all-in.. mi aspettavo un asso ma non un 2.. quello è solo ed esclusivamente culo.. nessun giocatore con un briciolo di cervello ti chiama un all-in con A e 2 dopo 2 rilanci..anzi.. il giocatore vero con A e 2 passa direttamente se non è in BB.. prima poi aveva rilanciato e mandato all-in un'altro che aveva JJ con 5 e 9.. e al flop erano usciti 9 9 5.. e il tale che era corto ed è andato all-in con coppia di JJ se ne è andato a casa.. giocate cosi ti fanno arrabbiare perchè fa affidamento solo sul culo.. anche il 2008 continua sulla stessa strada del 2007...
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Cavolo....   questa non l'ho capita.... Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 6:08 pm

Don Cicca...non c'è che dire: hi trovato un demente, nel vero senso latino, cioè "fuori di testa" !!!! io posso solo rincuorarti in questo modo.
Sono in BB ho 10 J. il livello è 40/80 e ho 2700 chips circa. il soggettone under the gun Rilancia fino a 240...tutti foldano, lo SB chiama e io pure....FLOP : 4 10 J....cioe...la mia mente gode e pensa : DOMINATED.... lo SB bet 80....io rilancio mi pare di 300... il soggetto under the gun va all in. SB folda io chiamo...aveva AA.... bene runner runner Q......Q.....e mi sono detto : BELLAROMOLO!!!!!!
Pano, facciamo una raccolta firme per chi con 95 pesca il full al flop? ti prego....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa non l'ho capita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: questa non l'ho capita....   questa non l'ho capita.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
questa non l'ho capita....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi sentite questa!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: