IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 non esiste "La Strategia"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DonCicca
scala
scala



Numero di messaggi : 23
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 21.12.07

non esiste "La Strategia" Empty
MessaggioTitolo: non esiste "La Strategia"   non esiste "La Strategia" Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:37 pm

e' gia', non esiste "La" strategia, ma esistono tante strategie!

Voglio dire, nn sempre con AA e' conveniente spingere, dipende dal giocatore che abbiamo davanti.. con un loose passive spingere sarebbe certamente la mossa migliore, ma con un giocatore tight aggressive (il tipo di giocatore che personalmente stimo di piu') un sano check raise sarebbe la mossa migliore.

Con questo post vi invito a parlare del vostro modo di giocare e ad aprire nuovi post di strategia (il post di Malvisja mi sembra abbastanza vago.. lol! )..

ci sono migliaia di sfumature in questo gioco, gia' tra cash e Sit&go..

io personalmente mi sto dando agli HU con discreti risultati gia' da un annetto... e da un mesetto HU pot limit Omaha... Sto trovando moltissima gente che gioca ad Omaha come fosse texana... con mia somma gioia lol!

Insomma, sarei curioso di conoscervi meglio sotto l'aspetto tattico, che tipo di giocatori siete, siete tipi da cash o da sit??

naturalmente se avete curiosita' o domande insieme qke risposta c'esce!! Anche perche nn si finisce mai di imparare (soprattutto nel poker Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

non esiste "La Strategia" Empty
MessaggioTitolo: Re: non esiste "La Strategia"   non esiste "La Strategia" Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:21 pm

vero...bisogna adattare in ogni situazione, anche se avere un modo di impostare il gioco aiuta!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

non esiste "La Strategia" Empty
MessaggioTitolo: Re: non esiste "La Strategia"   non esiste "La Strategia" Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:14 pm

Penso di potermi definire un giocatore tight. Quando riesco a mantenere pazienza e disciplina, gioco solo mani "buone" e con rilancio. Questo vale anche per AA, quasi mai provo lo slow play!!
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

non esiste "La Strategia" Empty
MessaggioTitolo: Re: non esiste "La Strategia"   non esiste "La Strategia" Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:29 am

RAGA UNA DOMANDA..FASI INIZIALI DI UN SIT, BUI 10 20 STACK 1500 AQ AJ IN MIDDLE POSITION LE RILANCIATE??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non esiste "La Strategia" Empty
MessaggioTitolo: Re: non esiste "La Strategia"   non esiste "La Strategia" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non esiste "La Strategia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA MIA STRATEGIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Strategia-
Vai verso: