IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 LA MIA STRATEGIA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:26 pm

CON AA SI FA REISE PREFLOP E ALLIN SECCO AL FLOP E MANDI LA GENTE A PARLARE COI PIOPPI cheers ....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:31 pm

SE PERO SETTANO QLCOSA POI C VADO IO A PARLARE CON I PIOPPI Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:33 pm

Ciao benvenuto nel forum intanto....se vuoi vai alla sezione presentati e dicci chi sei come giochi cose varie!
Per quanto riguarda AA si ok rilancio, ma dopo il flop bisogna comunque sempre valutare!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:37 pm

Ciao BIG! AA all-in pre flop qualcuno che chiama si trova
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:15 pm

:-/ ...... come facciamo a fare analisi su una starting hand senza rapportarla al momento in cui la stiamo giocando??
Shocked scratch
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 4:27 pm

vero....però in qualsiasi contesto io sono per il rilanciare ....c'è chi dice UTG solo call e poi all-in in caso di un raise...ciooè anche in generale c'è un modo di giocare AA! raise sempre e riraise in caso di un rilancio precedente!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:07 pm

Boccia ha scritto:
vero....però in qualsiasi contesto io sono per il rilanciare ....c'è chi dice UTG solo call e poi all-in in caso di un raise...ciooè anche in generale c'è un modo di giocare AA! raise sempre e riraise in caso di un rilancio precedente!

sono pienamente daccordo!! Sempre raise o re-raise!! Come linea di principio, poi ogni mano ha la sua storia.......
Torna in alto Andare in basso
fullman
scala
scala



Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 01.06.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:46 pm

Prima di fare allin postflop bisogna valutare il flop, i blinds e il proprio stack.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 3:28 pm

Sono pienametnte d'accordo per quanto riguarda il post-flop, io però preflop cercherei di scrmare il num di giocatori, non è bene portarsene dietro molti e con un limp UTG rischi molto
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:18 pm

lo slow play è come il cucchiaio nel calcio: molto rischioso, ma spettacolare quando riesce....
Io, purtroppo, ero un buon mediano, quindi niente cucchiai!! Only raise and re-raise for me!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:23 pm

AA giocata contro più di una persona diventa un arma a doppio taglio apparte dei board che ci danno evidentemente sotto, capitano addirittura delle situazione che si va contro 4/5 se si è il primo raiser e dopo di te prendi molti call, spesso si finisce che per fare più chip possibili con questa mano invece si perdono tutte, quindi sono per il giocarla molto aggressivo pre flop e anche sul flop
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 12:49 pm

Boccia ha scritto:
AA giocata contro più di una persona diventa un arma a doppio taglio apparte dei board che ci danno evidentemente sotto, capitano addirittura delle situazione che si va contro 4/5 se si è il primo raiser e dopo di te prendi molti call, spesso si finisce che per fare più chip possibili con questa mano invece si perdono tutte, quindi sono per il giocarla molto aggressivo pre flop e anche sul flop

Wink Wink pienamente d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:23 am

si si rilggendo il mio post devo autoquotarmi!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
BIGPIRANHA
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : MONCALIERI
Data d'iscrizione : 29.05.09

LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: lezione   LA MIA STRATEGIA Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 4:19 am

RAGA ALLORA FORSE NN MI SONO SPIEGATO BENE....SE VOLETE MANDARE AI PIOPPI LA GENTE AA è LA MANO MIGLIORE PER FARLO SE LA GIOCATE COME DICO IO...REISE PREFLOP E ALLIN POSTFLOP E TUTTI QUANTI A PIOPPI.. Very Happy Cool cheers LASCIATE PERDERE GLI UTG I BB E ALTRI CAZZI..FATE COSI E IL VOSTRO BANKROOL SALIRA A DISMISURA..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA STRATEGIA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA STRATEGIA   LA MIA STRATEGIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA STRATEGIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non esiste "La Strategia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Strategia-
Vai verso: