| LA MIA STRATEGIA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BIGPIRANHA tris di assi
Numero di messaggi : 8 Localizzazione : MONCALIERI Data d'iscrizione : 29.05.09
| Titolo: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 3:26 pm | |
| CON AA SI FA REISE PREFLOP E ALLIN SECCO AL FLOP E MANDI LA GENTE A PARLARE COI PIOPPI ....... | |
|
| |
BIGPIRANHA tris di assi
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 3:31 pm | |
| SE PERO SETTANO QLCOSA POI C VADO IO A PARLARE CON I PIOPPI | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 239 Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 3:33 pm | |
| Ciao benvenuto nel forum intanto....se vuoi vai alla sezione presentati e dicci chi sei come giochi cose varie! Per quanto riguarda AA si ok rilancio, ma dopo il flop bisogna comunque sempre valutare! | |
|
| |
Boccia poker
Numero di messaggi : 294 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 3:37 pm | |
| Ciao BIG! AA all-in pre flop qualcuno che chiama si trova | |
|
| |
nano scala reale
Numero di messaggi : 308 Localizzazione : livorno Data d'iscrizione : 15.12.07
| |
| |
Boccia poker
Numero di messaggi : 294 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 4:27 pm | |
| vero....però in qualsiasi contesto io sono per il rilanciare ....c'è chi dice UTG solo call e poi all-in in caso di un raise...ciooè anche in generale c'è un modo di giocare AA! raise sempre e riraise in caso di un rilancio precedente! | |
|
| |
nano scala reale
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Ven Mag 29, 2009 6:07 pm | |
| - Boccia ha scritto:
- vero....però in qualsiasi contesto io sono per il rilanciare ....c'è chi dice UTG solo call e poi all-in in caso di un raise...ciooè anche in generale c'è un modo di giocare AA! raise sempre e riraise in caso di un rilancio precedente!
sono pienamente daccordo!! Sempre raise o re-raise!! Come linea di principio, poi ogni mano ha la sua storia....... | |
|
| |
fullman scala
Numero di messaggi : 27 Localizzazione : Ravenna Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Mar Giu 02, 2009 2:46 pm | |
| Prima di fare allin postflop bisogna valutare il flop, i blinds e il proprio stack. | |
|
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Mar Giu 02, 2009 3:28 pm | |
| Sono pienametnte d'accordo per quanto riguarda il post-flop, io però preflop cercherei di scrmare il num di giocatori, non è bene portarsene dietro molti e con un limp UTG rischi molto | |
|
| |
nano scala reale
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Mar Giu 02, 2009 8:18 pm | |
| lo slow play è come il cucchiaio nel calcio: molto rischioso, ma spettacolare quando riesce.... Io, purtroppo, ero un buon mediano, quindi niente cucchiai!! Only raise and re-raise for me!! | |
|
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Mer Giu 03, 2009 12:23 pm | |
| AA giocata contro più di una persona diventa un arma a doppio taglio apparte dei board che ci danno evidentemente sotto, capitano addirittura delle situazione che si va contro 4/5 se si è il primo raiser e dopo di te prendi molti call, spesso si finisce che per fare più chip possibili con questa mano invece si perdono tutte, quindi sono per il giocarla molto aggressivo pre flop e anche sul flop | |
|
| |
nano scala reale
| |
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA Gio Giu 04, 2009 2:23 am | |
| si si rilggendo il mio post devo autoquotarmi! | |
|
| |
BIGPIRANHA tris di assi
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA MIA STRATEGIA | |
| |
|