IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 live poker a roma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
il_mister
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 3
Localizzazione : pofi
Data d'iscrizione : 08.03.08

live poker a roma Empty
MessaggioTitolo: live poker a roma   live poker a roma Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:11 pm

Ciao a tutti,io sono Andrea e sono un aspirante croupier di casinò appassionato di texas holdem.Mi sono iscritto da poco e volevo salutare tutti e dare qualche info.In pratica il direttore della scuola dove ho frequentato il corso di croupier gestisce anche un club di texas holdem.Io sono andato spesso a giocarci e vi posso assicurare che è un ambiente gradevole e pieno di gente simpatica.Se siete interessati potete visitare il sito: www.romaholdem.it
Ci tendo a precisare che io non sono un socio del club e non prenderei una lira se voi andaste a giocare.Il mio è solo un intervento di un giocatore che è interesato unicamente a far conoscere il più possibile questo splendido gioco e a far un piacere alla persona che mi ha insegnato tutto su questo ambiente e sul mio futuro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

live poker a roma Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   live poker a roma Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 1:45 am

Ecco il mister!!!! andrea sei mancato questa sera alla prima tappa del campionato del forum....alla prossima cerca di non mancare....!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
live poker a roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalle Moto al Poker
» Full contro poker
» Italian Poker league
» Campionato Poker Stars
» On-line su Poker in Venice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: News Bonus e Promozioni :: Presentazioni-
Vai verso: