IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Full contro poker

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:01 pm

da BB ho T7 nessun rilancio!
flop TT8 faccio ceck call ...il turn è 8! decido di fare un altra volta cechk sperando che chi rilancia abbia 8 in mano e creda che A carta alta sia buono....river 8!decido per il cehk call, faccio così ma il suo bet è all-in , penso anche al fold quasi sicuro che aveva l'8, ma nn posso foldare top full con board TT888 magari lui pensa allo split e spinge! mi gira 68 poker aveva limpato 68 UTG non credo di poter evitare questi colpi!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:07 pm

In questo caso, l'unico modo per evitare la BB, forse, era fare check raise dopo il flop. La tua è stata cmq una giocata per tirarti dietro l'oppo (giustamente), ma l'hai pagato con una brutta BB
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:09 pm

non credo che avrebbe foldato l'8! prendono poco in considerazione l'ipotesi fold. ma magari si se faccio cachk raise magari lo porto a casa il piatto!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:16 pm

effettivamente è probabile che ti avrebbe seguito fin sulla luna. Però, cos', sicuramente non ha commesso nessun errore. C'è chi sostiene che il poker sia un gioco di errori, ed alla lunga vince chi ne commette meno
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:21 am

sono perfettamente d'accordo con tutti coloro i quali pensano che a poker vince colui che perde di meno, e quindi chi commette meno errori!


Ultima modifica di Boccia il Ven Giu 05, 2009 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:21 am

ed oltre a commettere meno, l'abilità sta nell'indurre l'oppo a commetterne di grossi!!!
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:56 pm

boccia....quanti ne vo di full contro poker? Smile.......... Sad
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 3:00 pm

mi era già successo ad un SIT live dove all'HU la mano recita questo

io A3 lui 85

flop 8AA
turn 8
river 8
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Full contro poker Empty
MessaggioTitolo: Re: Full contro poker   Full contro poker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Full contro poker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALL IN POKER CLUB
» Campionato Poker Stars
» live poker a roma
» On-line su Poker in Venice
» Dalle Moto al Poker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: