| Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fullman scala
Numero di messaggi : 27 Localizzazione : Ravenna Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 8:50 pm | |
| Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?
A me sono piaciuti molto gli Harrington per i tornei, "Sit'n go strategy" di Moshman per i sit&go e "Read 'em and reap" di Navarro per i tells. | |
|
| |
Boccia poker
Numero di messaggi : 294 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 8:53 pm | |
| Per i teels mike caro...anche se devo leggerlo quello che dici te! harrington un istituzione .... devo ancora leggere molto per essere informato al top | |
|
| |
Boccia poker
Numero di messaggi : 294 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 26.05.09
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 9:02 pm | |
| - fullman ha scritto:
- "Read 'em and reap" di Navarro per i tells.
dove lo trovo questo libro? sono un appassionato di teels! immagino che sia per il live, se sai qualcosa di utile anche per i teels on-line | |
|
| |
nano scala reale
Numero di messaggi : 308 Localizzazione : livorno Data d'iscrizione : 15.12.07
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 9:48 pm | |
| io ho letto gli harrington, Kill lucK. Adesso sto leggendo "teoria e pratica" di Sklanshky. e tutti i mesi leggo una rivista! | |
|
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 10:38 pm | |
| vero dimentiocavo Sklanshky....devo ancora leggerlo tutto però! | |
|
| |
nano scala reale
Numero di messaggi : 308 Localizzazione : livorno Data d'iscrizione : 15.12.07
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 02, 2009 11:11 pm | |
| Il meno simpatico, sicuramente!! | |
|
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mer Giu 03, 2009 2:03 pm | |
| - fullman ha scritto:
- Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?
A me sono piaciuti molto gli Harrington per i tornei, "Sit'n go strategy" di Moshman per i sit&go e "Read 'em and reap" di Navarro per i tells. Fullman non riesco a trovare da nessuna parte il libro su i teel che hai letto te, mi piacerebbe confrontarlo con il libro di MIKE CARO, sarebbe molto interessante....come posso trovarlo? | |
|
| |
fullman scala
Numero di messaggi : 27 Localizzazione : Ravenna Data d'iscrizione : 01.06.09
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 09, 2009 10:23 am | |
| - Boccia ha scritto:
- Fullman non riesco a trovare da nessuna parte il libro su i teel che hai letto te, mi piacerebbe confrontarlo con il libro di MIKE CARO, sarebbe molto interessante....come posso trovarlo?
Il libro è questo : http://www.amazon.com/Phil-Hellmuth-Presents-Read-Reap/dp/0061198595 Verrà tradotto in italiano in luglio dalla Boogaloo Publishing: http://www.boogaloopublishing.com/pagine/poker.asp Il libro di Caro è molto valido ma questo secondo me è molto meglio. PS : Ti ho mandato un messaggio privato. | |
|
| |
Boccia poker
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Mar Giu 09, 2009 12:03 pm | |
| perfetto....aspettiamo la traduzione in italiano! Altrimenti finisco di leggerlo che ne sono usciti altri 3 almeno !!!!!! Grazie fullman | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? | |
| |
|
| |
| Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? | |
|