IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fullman
scala
scala



Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 01.06.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:50 pm

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?

A me sono piaciuti molto gli Harrington per i tornei, "Sit'n go strategy" di Moshman per i sit&go e "Read 'em and reap" di Navarro per i tells.
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:53 pm

Per i teels mike caro...anche se devo leggerlo quello che dici te! harrington un istituzione .... devo ancora leggere molto per essere informato al top
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:02 pm

fullman ha scritto:
"Read 'em and reap" di Navarro per i tells.


dove lo trovo questo libro? sono un appassionato di teels! immagino che sia per il live, se sai qualcosa di utile anche per i teels on-line Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:48 pm

io ho letto gli harrington, Kill lucK. Adesso sto leggendo "teoria e pratica" di Sklanshky. e tutti i mesi leggo una rivista!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:38 pm

vero dimentiocavo Sklanshky....devo ancora leggerlo tutto però!
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:11 pm

Il meno simpatico, sicuramente!!
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 2:03 pm

fullman ha scritto:
Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?

A me sono piaciuti molto gli Harrington per i tornei, "Sit'n go strategy" di Moshman per i sit&go e "Read 'em and reap" di Navarro per i tells.


Fullman non riesco a trovare da nessuna parte il libro su i teel che hai letto te, mi piacerebbe confrontarlo con il libro di MIKE CARO, sarebbe molto interessante....come posso trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
fullman
scala
scala



Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Ravenna
Data d'iscrizione : 01.06.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:23 am

Boccia ha scritto:
Fullman non riesco a trovare da nessuna parte il libro su i teel che hai letto te, mi piacerebbe confrontarlo con il libro di MIKE CARO, sarebbe molto interessante....come posso trovarlo?
Il libro è questo : http://www.amazon.com/Phil-Hellmuth-Presents-Read-Reap/dp/0061198595

Verrà tradotto in italiano in luglio dalla Boogaloo Publishing: http://www.boogaloopublishing.com/pagine/poker.asp

Il libro di Caro è molto valido ma questo secondo me è molto meglio.

PS : Ti ho mandato un messaggio privato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:03 pm

perfetto....aspettiamo la traduzione in italiano! Altrimenti finisco di leggerlo che ne sono usciti altri 3 almeno !!!!!!
Grazie fullman
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?   Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i vostri libri preferiti sul poker ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» su quali poker room giocate?
» I vostri favoriti per le WSOP
» Campionato italiano texas hold em della FIGP
» Ci sono anke io
» ALL IN POKER CLUB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Strategia-
Vai verso: