IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Campionato italiano texas hold em della FIGP

Andare in basso 
+18
cricco
il prof
sculato21
Sniper
PANO2020
sphincs
Malvjsia1
MiDeMa
Fra
ilgeo
ORei75
Giorgio
grix76
eddy
bellaromolo
maurotto84
alberto-57
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:51 am

Con il patrocinio della FIGP organizziamo satelliti on-line per accedere ai campionati nazionali (CITH).
I satelliti saranno di due tipologie:
tipo A: buy-in 5.50€ e accederà al CITH live 1 ogni 20
tipo B: buy-in 11€ e accederà al CITH live 1 ogni 10
Invito coloro che vorrano partecipare a indicare a quale tipologia si è interessati, la poker room "preferita" e il giorno della settimana.
I ticket sono buoni per qualsiasi regione e per qualsiasi evento...
Per ogni ulteriore domanda... lo staff è qui per voi!!!
Sperando di poter venire incontro a tutte le esigenze vi auguriamo Buona Fortuna!!!


Ultima modifica di il Dom Dic 09, 2007 5:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
alberto-57
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:21 pm

Ciao a tutti Wink
Sono il primo a scrivere Very Happy Laughing
Bene, mi nsembra un' ottima proposta di satellite (anche quella per Sanremo) io ci sono!
penso di giocare entrambe le tipologie e il giorno è indifferente ma escluderei il sabato
per la sala va bene tutto!
Aspetto novità!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:53 pm

...io il secondo!
Si, piace anche a me l'idea!
Anche a me vanno bene entrambe le tipologie, la poker room direi Assokappa tanto per restare in italia, e il giorno scratch ... mercoledi?
Comunque io si sono
Ciao
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 6:12 pm

Admin scusa scusa?
leggo bene? posso accedere ai tornei nazionale con una tipologia di satelliti da 5.50 € e da 11€ ? ottimo!!!!!!
per avere ulteriori informazioni come posso fare? attendo nuove notizie su questo forum...
per i giorni io non ho problemi...l'importante è che ci siano con una buona frequenza...
bella a tutti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
eddy
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: GRANDE FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 6:22 pm

afro molto interessante qst tipologia di tornei organizzata da voi e con il patrocinio della FIGP...
I buy-in ai satelliti sn accessibilissimi e anke i rapporti di "participanti/posti garantiti"sono ottimi... lol!
FATEMI SAPERE QUALI SARANNO LE PIATTAFORME!!!
mi terrò aggiornata tramite qst forum...pubblicate altre novità se le avete.GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 6:31 pm

Ciao a tutti e ben arrivati ad Alberto, Bellaromolo ed Eddy (maurotto ti conosco...e non ti saluto!) lol!
Per ulteriori info ti direi di andare sul sito, ma per problemi non nostri è ancora offline, ma credo che da lunedi sarà accesibile. Ad ogni modo qui sul forum decideremo tutto, insieme sceglieremo la sala e il giorno, appena arriviamo a una decina di adesioni partiamo con un piccolo sondaggio e organizziamo il tutto.
Spero di essere stato chiaro Wink
P.s.
Veniteci a trovare spessp in questi giorni perkè stiamo sfornando una serie di ottimi bonus, molti dei quali totalmente regalati senza alcun deposito e stiamo lanciando alcuni interessanti freeroll.
Per qualsiasi info sono qui.
Ciao Ciao!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
grix76
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 11:32 am

salve a tutti!!!
vanno benissimo entrambe le tipologie
il giorno e' lo stesso.la sala meglio se italiana
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:11 pm

ciao grix ben arirvato tra noi!
io stavo pensando ad un primo torneo, poi decidiamo la tipologia, per venerdi 14 in modo che diamo la possibilità agli appartenenti alla regione Lombardia di partecipare al torneo del 15, voi cosa ne pensate?

Grix tu di che regione 6?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: satellite   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:00 am

ehi ciao a tutti... ank'io ci sono per i satelliti.. contate anke su di me!! mi interessano molto soprattutto perchè costano poco e ho voglia di confrontarmi con gente esperta lol!
Torna in alto Andare in basso
ORei75
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 10.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:11 am

grande idea. da 5.50$, possibilmente titan come poker room, è la migliore ed è italiana.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:19 am

ciao a Giorgio e Orei...
Benvenuti anke a voi!!! cheers si spero che prenda piede, penso che sia una buona proposta.
Allora stavo pensando a venerdi? voi cosa pensate?
titan va bene mi piace molto. Appena arriviamo a 10 persone facciamo partire un sondaggio e decidiamo...
Ragazzi se posso chiedervi un favore, potreste aiutarmi a spargere la voce, cosi partiamo subito con i satelliti.
Ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Giorgio
scala
scala
Giorgio


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:28 am

ok admin cercherò di dirlo nei freeroll dove bazzico.. vedo se qualcuno è interessato.. Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 4:43 am

Per chiarire e spiegare a tutti cos'è il CITH:
http://www.figp.it/documentazione/REGOLAMENTO%20GENERALE%20DEI%20CAMPIONATI%20ITALIANI.pdf
e per ulteriori info su www.figp.it sezione documenti
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
ilgeo
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Mondovì
Data d'iscrizione : 10.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: ci sono   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 11:38 am

bella idea...
ciao a tutti, sono nuovo e mi chiamo Davide.
attualmente gioco su Pokerstars e pacific, ma non è un problema scaricare altre sale per giocare questi satelliti.
resto in attesa di news.
bye
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 2:48 pm

Ciao Davide, ben arrivato, allora a te va bene per venerdi?
La sala? si parlava di titanpoker? certo pokerstars paice molto anke a me ma sarebbe meglio una italiana...
Assokappa dovrebbe regalarci 3 euro, magari possiamo sfruttarli che ne dite?
p.s.
volevo ricordarvi che da oggi è on-line il sito ove trovate anche il regolamento dei satelliti
www.baab.it/ilpoker
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
ilgeo
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Mondovì
Data d'iscrizione : 10.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 3:33 pm

Guarda, il venerdì di solito vado a fare il dealer o comunque a giocare live, per cui preferirei durante la settimana....
per la sala non c'è problema, scarico quella che serve.
per cuii se giocate questo venerdì, non posso darvi la mia disponibilità, ma sarà per la prossima volta, tanto non credo che si giocherà solo questa volta.
a presto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:08 pm

beh va bene cerchiamo un altro giorno... è questo il bello possiamo decidere noi!
Come tiopologia che dite 3000 iniziali e 15 di blind puo andare?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Fra
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 3:40 am

Ciao ragazzi ci sono anche io. magari la sera del giovedi per me andrebbe bene.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 3:44 am

Ciao Fra,
ben arrivato! anche tu notturno a quanto pare!
Si giovedi non sarebbe male, il problema è ke siamo un po corti, nel senso ke se riuscissimo a trovare un altro po di persone per domani potremmo organizzarlo facilmente, altrimenti tocca rimandare alla sett prox.
Aspettiamo domani e vediamo dai...se puoi dammi una mano a reclutare aspiranti campioni del mondo lol!
Stay tuned
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 11:27 am

Un saluto a tutti da un appassionato di texas
Sono della provincia di Milano e mi piacerebbe molto partecipare a dei satelliti di questo genere
+ che disponibile qualsiasi giorno della settimana tranne il lunedi' , piccola richiesta dalle 21.30,
la struttura direi che e' ok, anzi di + , il circuito ipoker e' quello dove gioco abitualmente , con questo stesso Nick tra l'altro ,
Speriamo che parta questa settimana avevo propio l'intenzione di partecipare alla tappa di Rozzano.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 2:31 pm

Ciao MiDeMa! si,la mia idea è quella di organizzare giovedi in modo che voi della Lombardia possiate andare a Rozzano, ma come vedi ci servono almeno altre 3-4 persone per poter parire.
Aspettiamo oggi pomeriggio, dopodichè faccio un riassunto della situazione, e vediamo se riusciamo a partire questa settimana! Spero proprio di si...
Se ci aiuti a girar voce potremmo farcela!
A più tardi!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Malvjsia1
colore
colore
Malvjsia1


Numero di messaggi : 62
Età : 61
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 3:44 pm

Ciao a tutti,
veramente una bella iniziativa. Sono presidente di un'associazione FIGP di l'aquila, quindi se la cosa andrà a buon fine farò una sponsorizzazione presso i miei associati. La sala Titan mi sembra una buona soluzione, ma anche KS potrebbe funzionare.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.apslaquila.it
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 4:53 pm

ciao!!! Benvenuto e grazie!
Beh si spero che vada in porto... abbiamo raggiunto già un buon numero di partecipanti per cui non dovrebbero esserci problemi sul tardo pomeriggio facciamo un riassunto degli iscritti e vediamo se è possibile partire con il satellite di giovedi... se puoi contatta i tuoi iscritti cosi abbiamo più posti per il CITH da assegnare!!!
A più tardi!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 5:24 pm

Ciao ragazzi...
bene allora per giovedi riusciamo?
io c sono senza problemi... e alle 21.30 è perfetto anche le 3000 fiches di stack vanno bene, per la sala va bene tutto ma ribadisco la mia preferenza per assokappa...
aspetto news
Torna in alto Andare in basso
ilgeo
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Mondovì
Data d'iscrizione : 10.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 7:03 pm

io ci sono.
fatemi sapere cosa avete deciso per la sala
a presto
bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campionato italiano texas hold em della FIGP Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato italiano texas hold em della FIGP
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNEO POKER TEXAS HOLD'EM DI FINE ANNO
» DELLA SERIE ALL-IN...
» Campionato Poker Stars
» Primo Campionato Heads Up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Satelliti per eventi LIVE :: Satelliti CITH-
Vai verso: