| DELLA SERIE ALL-IN... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
PANO2020 full house
Numero di messaggi : 98 Età : 39 Localizzazione : ITALIA/MODENA Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: DELLA SERIE ALL-IN... Ven Gen 11, 2008 2:35 pm | |
| Continua la mia serie negativa di all-in seguito da mega incazzatura e rottura del mouse.. Io A-K... Raise. L'altro Raise 2volte la mia puntata allora io Re-Raise il doppio della sua e lui all-in e io all-in. Lui Show Q-8. Solo la sfiga puo battermi.. FLOP: 4-7-Q. TURN: 5. RIVER: Q. Conclusione: Lui avanza e pano2020 chiude il satellite 10,70$+1 valido per il SUNDAY MILLION al 30 posto.. Il mio mouse vola contro il muro e chiede pietà.. La rabbia è troppa pero.. cosi stamattina ho comprato un mouse nuovo Oltre al danno la BEFFA.... Se provo io andare all-in con Q-8 nemmeno mi ci avvicino a una cosa del genere. | |
|
| |
Tidus scala
Numero di messaggi : 21 Età : 35 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 03.01.08
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Ven Gen 11, 2008 3:38 pm | |
| Ehehe, sarò rompiscatole, ma io la vedo così Se non sei short non dovresti andare all in pre-flop (non so se eri short) Per me ti conveniva chiamare il re-raise... In fondo poteva anche avere AA, KK, QQ, JJ... Hai giocato un po' troppo avventato e hai fatto della fortuna un'arma vincente. La fortuna ti ha tradito Spero di non essere odioso quando faccio di queste osservazioni. Vorrei solo provare a discuterne assieme, così anche io imparo qualcosa | |
|
| |
cricco tris di assi
Numero di messaggi : 14 Localizzazione : arezzo Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Ven Gen 11, 2008 4:49 pm | |
| Pienamente d'accordo con Tidus, anche perchè AK è solo una mano "potenziale" ma se non trovi aiuto nel board è solo asso carta alta, cioè ti batte anche uno che trova un due e accoppia. Ciò non toglie che il tipo ha sculato alla grande | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 239 Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Ven Gen 11, 2008 4:50 pm | |
| é vero, Tidus ha obbiettivamente ragione, ma i metto nei panni di Pano, considerando che sono in una fase avanzata del torneo, è difficile chiamare con AK... certo quello li all in con Q7... ha capito che stavate giocando a poker e non a tombola? | |
|
| |
PANO2020 full house
Numero di messaggi : 98 Età : 39 Localizzazione : ITALIA/MODENA Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Sab Gen 12, 2008 3:05 pm | |
| mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat.. | |
|
| |
PANO2020 full house
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Sab Gen 12, 2008 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 239 Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Sab Gen 12, 2008 4:43 pm | |
| - PANO2020 ha scritto:
- mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat..
si era meglio vincerlo... ma parli del sunday milion di poker stars o quello di fulltilt? | |
|
| |
PANO2020 full house
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... Sab Gen 12, 2008 8:49 pm | |
| - Admin ha scritto:
- PANO2020 ha scritto:
- mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat..
si era meglio vincerlo... ma parli del sunday milion di poker stars o quello di fulltilt? gioco su pokerstar adesso... mi piace di piu che fulltilt. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN... | |
| |
|
| |
| DELLA SERIE ALL-IN... | |
|