IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 DELLA SERIE ALL-IN...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 2:35 pm

Continua la mia serie negativa di all-in seguito da mega incazzatura e rottura del mouse.. Io A-K... Raise. L'altro Raise 2volte la mia puntata allora io Re-Raise il doppio della sua e lui all-in e io all-in. Lui Show Q-8. Solo la sfiga puo battermi..
FLOP: 4-7-Q.
TURN: 5.
RIVER: Q.

Conclusione: Lui avanza e pano2020 chiude il satellite 10,70$+1 valido per il SUNDAY MILLION al 30 posto.. Il mio mouse vola contro il muro e chiede pietà.. La rabbia è troppa pero.. cosi stamattina ho comprato un mouse nuovo Mad Oltre al danno la BEFFA.... No
Se provo io andare all-in con Q-8 nemmeno mi ci avvicino a una cosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Tidus
scala
scala
Tidus


Numero di messaggi : 21
Età : 34
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 03.01.08

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 3:38 pm

Ehehe, sarò rompiscatole, ma io la vedo così cyclops
Se non sei short non dovresti andare all in pre-flop (non so se eri short)
Per me ti conveniva chiamare il re-raise... In fondo poteva anche avere AA, KK, QQ, JJ... Hai giocato un po' troppo avventato e hai fatto della fortuna un'arma vincente. La fortuna ti ha tradito Cool
Spero di non essere odioso quando faccio di queste osservazioni. Vorrei solo provare a discuterne assieme, così anche io imparo qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cricco
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : arezzo
Data d'iscrizione : 10.12.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:49 pm

Pienamente d'accordo con Tidus, anche perchè AK è solo una mano "potenziale" ma se non trovi aiuto nel board è solo asso carta alta, cioè ti batte anche uno che trova un due e accoppia.
Ciò non toglie che il tipo ha sculato alla grande
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:50 pm

é vero, Tidus ha obbiettivamente ragione, ma i metto nei panni di Pano, considerando che sono in una fase avanzata del torneo, è difficile chiamare con AK... certo quello li all in con Q7... ha capito che stavate giocando a poker e non a tombola?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:05 pm

mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat..
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:09 pm

Tidus ha scritto:
Ehehe, sarò rompiscatole, ma io la vedo così cyclops
Se non sei short non dovresti andare all in pre-flop (non so se eri short)
Per me ti conveniva chiamare il re-raise... In fondo poteva anche avere AA, KK, QQ, JJ... Hai giocato un po' troppo avventato e hai fatto della fortuna un'arma vincente. La fortuna ti ha tradito Cool
Spero di non essere odioso quando faccio di queste osservazioni. Vorrei solo provare a discuterne assieme, così anche io imparo qualcosa Very Happy
si ok in quello hai ragione ma il momento era cosi.. ero nella media delle chips lui era piu alto di me di circa il doppio.. dopo che ho rilanciato 2 volte è andato lui all-in e io x non lasciare le mie chips ed essere praticamente in fondo ho chiamato.. non potevo fare diversamente al momento..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 4:43 pm

PANO2020 ha scritto:
mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat..

si era meglio vincerlo... ma parli del sunday milion di poker stars o quello di fulltilt?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:49 pm

Admin ha scritto:
PANO2020 ha scritto:
mi rifaccio adesso con il sunday million.. inizio di nuovo il satellite x la terza volta.. stanotte con 2 posti pagati sono arrivato terzo.. ho preso 35$ non male ma era meglio vincere il seat..

si era meglio vincerlo... ma parli del sunday milion di poker stars o quello di fulltilt?
gioco su pokerstar adesso... mi piace di piu che fulltilt.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DELLA SERIE ALL-IN... Empty
MessaggioTitolo: Re: DELLA SERIE ALL-IN...   DELLA SERIE ALL-IN... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DELLA SERIE ALL-IN...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato italiano texas hold em della FIGP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: Bad Beats ... e colpi di fortuna-
Vai verso: