IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Campionato italiano texas hold em della FIGP

Andare in basso 
+18
cricco
il prof
sculato21
Sniper
PANO2020
sphincs
Malvjsia1
MiDeMa
Fra
ilgeo
ORei75
Giorgio
grix76
eddy
bellaromolo
maurotto84
alberto-57
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:42 pm

ragazzi faccio un piccolo riassunto:
questi sono tutti quelli che vogliono partecipare:
1 Alberto57
2 Maurotto84
3 grix76
4 giorgio
5 Orei75
6 ilgeo
7 Fra
8 MideMa
9 Malvjsia1
10 bellaromolo
Aiutatemi se ho saltato qcuno...

Volevamo organizzarne uno per giovedì ore 21.30.Dunque siamo in 10 per cui dovrebbe essere un torneo con 11 euro buy-in dove 1 su 10 va al CITH, ma ricordo che qualcuno voleva fare il 5.50,e per fare quello dobbiamo essere in 20 almeno, per cui non so...
Intanto, chi è disposto a fare l'11 buy-di giovedì lo dica. Se arriviamo a 10 partiamo. Altrimenti ci tocca aspettare la prox settimana.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 8:45 pm

x me ok giovedi' e va bene il buy da 10+1
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:07 pm

MiDeMa aspettiamo fino a stasera poi trarremo le conclusioni... spero di riuscire a organizzarlo... ho voglia di giocare
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
sphincs
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 9
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:07 pm

ciao a tutti! è un'iniziativa fantastica, anche io ci sono ma vorrei parteciapre al buy in di 5 E poichè non sono molto esperto.
anche per me andrebbe meglio in settimana.
ciao

PS per la room scelgo titan
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:09 pm

Ciao sphincs, se arriviamo a 20 facciamo di sicuro quello da 5!!!
Aiutaci a trovare altre9 persone e partiamo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:36 pm

io ci sono! il campionato italiano poi quando inizia? vincendo questi satelliti si ottengono gettoni gratuiti per l'ingersso ai tornei del circuito CITH giusto? fare da 5 0 da 10 a me non cambia e la room è perfetta quella che volete voi. se mi dite magari il giorno che si desidera farlo cosi mi tengo libero.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:45 pm

Le date del campionato variano di regione in regione, dovresti chiedere al tuo delegato (ma so che nn ti risponde tongue ... pazienta...prima o poi ce la farà) e si, qui vinci il ticket per il torneo.
Per il giorno stavamo cercando di organizzare per giovedi... se resti collegato fino alle 23 circa saprò dirti se riusciamo ad organizzarlo o no (dipende solo dal numero di iscritti, se arriviamo a 10 disposti a pagare 10 euro o se arriviamo a 20 persone facendo un buy in di 5) se non dovessimi riuscirci slitta tutto alla prox settimana.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:49 pm

spero che mi risponda prima o poi... purtroppo fino alle 23 non riesco a stare qui ma vengo a dare un'occhiata piu tardi magari. se si organizza per un giorno preciso cmq non prendo impegni e mi tengo libero. su full tilt accettano la postepay che tu sappia?
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:50 pm

ah cmq tienimi un posto se possibile che ci sono sicuro in ogni modo appena si fa.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 9:58 pm

si su full tilt accettano la postpay sicuro...
ma lo hai già scaricato? se non lo hai scaricato fallo da qui www.baab.it/ilpoker, cosi se facciamo freeroll sei abilitato a partecipare
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:03 pm

si si l'ho gia scaricato ma faccio un po fatica a trovarmi xkè sono abituato ad altre piattaforme piu semplificate. l'ho scaricato direttamente dal sito che mi hai detto te adesso. ma mi ha collegato al suo sito non mi ha fatto un download diretto da qui.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:20 pm

Pano ti ho appena inviato un mesaggio privato va nella sezione Messages in alto a dx
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:07 am

confermo la mia presenza: va bene sia sa 11 che da 5
aspetto news
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Sniper
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Italy
Data d'iscrizione : 12.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:46 am

Ciao a tutti,
quale organizzatore di CITH l'idea del satellite online la trovo molto interessante...
gioco anch'io anche se in un'altra regione ehehehe Laughing per cui se posso fare un minisatellite come da proposta non vedo l'ora
la pokeroom? beh le ho tutte...e va bene qualsiasi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://weareallinnereto.forumup.it/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:54 am

Ciao Sniper, ben arrivato. Non ho capito una cosa... sei l'organizzatore del CITH?
mancano poche persone e possiamo organizzarne uno già giovedi...
speriamo di farcela silent
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
grix76
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:11 am

sono pugliese
presidente figp di associazione
ho invitato anche i miei tesserati a visitare il sito e se vogliono a partecipare attivamente al forum
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:13 am

cheers cheers cheers
queste sono grandi iniziative!!! Bravo grix!!!
jocolor Speriamo ci raggiungano in tanti così creiamo un bel giro di satelliti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Sniper
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Italy
Data d'iscrizione : 12.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:26 am

Admin ha scritto:
Ciao Sniper, ben arrivato. Non ho capito una cosa... sei l'organizzatore del CITH?
mancano poche persone e possiamo organizzarne uno già giovedi...
speriamo di farcela silent
Non del CITH Embarassed tutto.... solo dell'abruzzo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://weareallinnereto.forumup.it/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:30 am

Bene,
allora invita tutti i tuoi iscritti a partecipare, dai ragazzi che partiamo ho troppa voglia di giocare!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:38 am

che si fa allora? si gioca?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 2:48 am

siamo in 13... ti dico io posso anche organizzarlo all'istante, per cui facciamo così: aggiorniamoci a domani e sapremo qualcosa di più, hai letto il messaggio privato?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Malvjsia1
colore
colore
Malvjsia1


Numero di messaggi : 62
Età : 61
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:25 am

Bene bene,
allora partiamo? 10 o 5 di buy-in è indifferente.
Propongo ancora Titan come sala.
Admin hai ricevuta la risposta in privato?

Ciao Livio
Torna in alto Andare in basso
http://www.apslaquila.it
sculato21
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 2
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 11.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 3:45 pm

Ciao a tutti sono nuovo...contate anke su di me!! Very Happy Very Happy sono interessato soprattutto al buy di 5.50 poichè non sono molto esperto. Embarassed Embarassed Per quanto riguarda il giorno è indifferente la room preferirei assokappa.
ciao ciao santa santa
Torna in alto Andare in basso
Sniper
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Italy
Data d'iscrizione : 12.12.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:01 pm

L'unica preferenza per me ricade su FULLTILT se propio devo dare un'alternativa direi Faccedapoker
poi fate voi ma Fulltilt piace a tutti....
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://weareallinnereto.forumup.it/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:54 pm

Bene Bene, buona giornata a tutti
a breve inserisco un nuovo post con tutti gli iscritti e cerchiamo di capire cosa possiamo organizzare nell'immediato, sperando che nel frattempo si aggungano altre persone!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano texas hold em della FIGP   Campionato italiano texas hold em della FIGP - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato italiano texas hold em della FIGP
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TORNEO POKER TEXAS HOLD'EM DI FINE ANNO
» DELLA SERIE ALL-IN...
» Campionato Poker Stars
» Primo Campionato Heads Up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Satelliti per eventi LIVE :: Satelliti CITH-
Vai verso: