IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
navigator77
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Vigevano (PV)
Data d'iscrizione : 17.06.09

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:04 pm

Ciao,

sono navigator77, anche io invitato dal buon Boccia.

Gioco a Poker da una vita, ed a Texas da 2 anni e mezzo.. e gestisco con degli amici un'associazione a Milano!

On-line ora gioco su Pokerstars.it e Cake Poker, ma anche io ho diverse poker room a cui sono iscritto!
In particolare mi dedico a SIT ed MTT su Stars (partito da 50€ ad inizio Aprile, sono a 160€ giocando Sit da 1€, da poco salito ai 3€), ed al Cashgame su Cake (ho versato 100$ qualche giorno fa, sono a 107$ gioco al NL10)

Dal vivo ho giocato, oltre che nel mio circolo ed in altri, anche 2 volte al Casinò, qualificandomi con tornei da buy-in basso, conquistando anche un ITM a Febbraio al 220 di SaintVincent (10mo/248)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:14 pm

benvenuto , vedo che sei un grande appassionato ed hai anche un associazione, complimenti per i tuoi risultati!
Se vuoi puoi publicare le date degli eventi nel tuo circolo nella sezione eventi LIVE per altre cose basta chiedere!
ciao bounce
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 4:13 pm

ciao Navigator77 Surprised
un altro utente dai dai che tra un pò un campionatino del forum si può fare! Visto che hai un associazione invita amici tuoi ad unirsi al forum
Torna in alto Andare in basso
nano
scala reale
scala reale
nano


Numero di messaggi : 308
Localizzazione : livorno
Data d'iscrizione : 15.12.07

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 4:16 pm

benvenuto navogator77 e complimenti per l'ITM al casinò, è sempre una grandissima soddisfazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» CIAO A TUTTI
» live poker a roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: News Bonus e Promozioni :: Presentazioni-
Vai verso: