IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 Cake Poker, gioca qualcuno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
navigator77
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Vigevano (PV)
Data d'iscrizione : 17.06.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:40 am

E' da una settimana che ci gioco, è una poker room che ha una bella caratteristica:
Sono vietati TUTTI i programmi di statistiche, tipo Pokertracker, ecc. per cui si gioca un poker più "puro", e basato solo sulle note che noi mettiamo ai giocatori.

Giocando al cash 0.05/0.10 sono passato dai 100$ depositati, a 145$, multitablando 4-5 tavoli al massimo.

C'è qualcun altro del forum che ci gioca?
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:17 pm

Mai provata onestamente questa sala, cash quando gioco prediligo Poker In Venice e Full Tilt , più la prima.
Il fatto che non si possano usare programmi in effetti è una cosa simpatica devo vedere se è così anche in venice!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:52 pm

Io nemmeno mai provata , non pensavo ci fossero sale che vietassero ogni tipo di programmino, non male come cosa, vi informerò come è messa Poker in Venice in questo senso!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:52 pm

Dimenticavo....complimenti per i risultati Navigator77 lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:29 pm

A vero complimenti per i risultati, fare profitto a quei livelli non è difficile per il livello di gioco ma battere il rake non è facilissimo, si paga unabella percentuale sul piatto!
Torna in alto Andare in basso
navigator77
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Vigevano (PV)
Data d'iscrizione : 17.06.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:18 pm

Purtroppo ieri ho preso un bel downswing, in 2 ore mi hanno scoppiato di tutto, ma va bene così, alla fine ogni volta che vado in all-in e sono al 60%, ho già vinto, al di là del risultato!

Il rake è vero che è pesante, ma con il rakeback ed il bonus da sbloccare ti rifai anche se stai in pareggio oppure in leggera perdita! Smile
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 3:58 pm

Allora come procede navigator? Fai progressi? Non sono un grande esperto del gioco cash ma magari se hai dubbi su come hai giocato una mano o altre cose posso darti il mio parere come lo possono fare altre persone che frequentano il forum!
Torna in alto Andare in basso
navigator77
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Vigevano (PV)
Data d'iscrizione : 17.06.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:36 pm

Direi che procede molto bene, nonostante la "botta" che descrivevo prima, il mio bankroll è salito a 180$, e sono quindi definitivamente rollato per giocare i tavoli di NL20, ora il mio prossimo obbiettivo sarebbe di arrivare per fine Luglio a 300$ per poter passare ai tavoli di NL50! Cool
Torna in alto Andare in basso
Boccia
poker
poker



Numero di messaggi : 294
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 26.05.09

Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 4:11 pm

ottimo ottimo, l'importante è fare sempre profito, si sale lentamente bisogna avere solo pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cake Poker, gioca qualcuno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cake Poker, gioca qualcuno?   Cake Poker, gioca qualcuno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cake Poker, gioca qualcuno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdi si gioca a L'Aquila
» ALL IN POKER CLUB
» Full contro poker
» Everest Poker 15000$ garantiti
» Campionato Poker Stars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Esperienze on-line :: I nostri risultati-
Vai verso: