IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 tutti i commenti sul primo satellite CITH

Andare in basso 
+8
pingu
freddo74
il prof
Sniper
PANO2020
cricco
maurotto84
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 5:36 pm

Ok, è arrivato il grande giorno, dalle 21.30 prende il via il primo satellite per il CITH. Riassumo il tutto:
Buy-in 11 euro, 1 ogni 10 va al CITH live, i soldi che avenzeranno verranno distribuiti al secondo e terzo, se si dovesse arrivare a 20 persone ci saranno 2 ticket per il CITH.
Si parte con 3000 fiches e i bui sono di 10 minuti.


Ultima modifica di il Mer Dic 19, 2007 1:54 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:50 pm

ragazzi ma siano solo in 3 stasera?
non si iscrive nessun'altro?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:00 pm

non so... gli altri non si iscrivono?
Torna in alto Andare in basso
cricco
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : arezzo
Data d'iscrizione : 10.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:31 pm

Io penso di giocare ma dato che da un pò ho l'adsl ballerina aspetto ad iscrivermi, non vorrei buttare i soldi!
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:33 pm

ciao cricco... allora in caso si ci vede stasera. Mi piacerebbe molto vincerlo, vorrei provare un esperienza live, dove ci sono bei premi in palio... incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 9:54 pm

io ci sono eh... sono iscritto...
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 10:11 pm

io anche, ora siamo in 4...su fullTilt lo da come garantito ma non so se in 4 vale, ma che strano però... risultavano tanti che volevano giocare
Torna in alto Andare in basso
Sniper
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Italy
Data d'iscrizione : 12.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:02 pm

io sono Colmoschin...
Torna in alto Andare in basso
http://weareallinnereto.forumup.it/
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:05 pm

ben arrivato tra noi...
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:12 pm

siamo arrivati a 10... peccato lol!
scherzo admin so quanto ci tenevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 11:28 pm

si, ci tenevo! E spero vada tutto ok!
Ora in bocca al lupo a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:30 am

ANCORA UN VOLTA DOPPIA COPPIA CONTRO SCALA E UN'ALTRA PACCA NEI DENTI... GRANDISSIMA SCULATA QUESTA EH.. DA RECORD..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:48 am

ragazzi, complimenti a tutti!!!
un bel torneo e come ha detto nero... gran bel tavolo finale... piccola bacchettata a maurotto e prof per il battibecco dopo l'eliminazione di prof.
Maurotto, pecca di inesperienza e il prof se ne risente!
Ad ogni modo bel torneo. Tra stasera e domani provvedo io ad accreditare le vincite di maurotto e di nero.
Bravi veramente!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:00 am

a breve sul sito troverete, risultati e commenti del primo satellite
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:02 am

ciao raga,
volevo una vostra opinione su quello che mi e' successo stasera...riepilogo per chi non c'era
siamo rimasti 3 al torneo
maurotto 23000 chips
nero (mi pare ) 3500 chips
io 5000 chips

nero perde la connessione circa tre volte cosi' finito il tempo il software gli inizia a foldare tutte le mani...
come SEMPRE SUCCEDE NEL POKER iniziamo a rubare i primi buy ..
arrivato a 2000 chips,maurotto mi dice che non gli sembra giusto giocare cosi' che' e' una scorrettezza nei suoi confronti cosi' inizia a rilanciare anche su di me...
cosi' quando io ho provato a rubare i buy lui mi chiama il mio all in, affraid facile con 24000 chips Mad
primo punto: SE TI PARE UNA SCORRETTEZZA NON INIZIARE NEANCHE A RUBARE E METTIMI AL CORRENTE CHE NON VUOI FARE GIOCO DI SQUADRA.

secondo punto:OK ,IO MI ARRABBIO PER POCO 15 $ FORSE AL SECONDO POSTO,MA SE FOSSE SUCCESSO IN UN TORNEO CHE INVECE DI ESSERCI 15$ C'ERANO 1500$ O 15000$ ( a me e' successo lol! ?COME SI SAREBBE COMPORTATO IL NOSTRO AMICO MAUROTTO?

ALLA FINE MAUROTTO MI CHIEDE DOVE HO SBAGLIATO??? affraid
VISTO LE SUE GIOCATE,UNO DEL SUO CALIBRO NON PUO NON SAPERE CERTE REGOLE NON SCRITTE..

PS.
VISTO CHE IL PRIMO POSTO ORMAI ERA IL SUO,CHE INTERESSE AVEVA MAUROTTO SE I 15 $ LI PRENDEVO IO INVECE DI NERO?

DELUSO DAL SUO COMPORTAMENTO RINGRAZIO A TUTTI
NOTTE
Torna in alto Andare in basso
freddo74
scala
scala
freddo74


Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: complimenti al vincitore!!!!!!!   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:08 am

oggi non ho fatto in tempo a giocare spero di incontrarvi tutti alla prossima!!notte
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:09 am

ho seguito la vicenda, prof il mio parere già l'ho dato, maurotto ha sbagliato, era non giusto, ma ovvio comportarsi in quel modo, perà va detto a sua discolpa che ha immediatamente detto che non gli sembrava giusto, dimostrandolo anche nell'hu finale quando ha aspettato il ritorno di nero. Posso oltretutto garantire che non ha esperienze live, e non conosce le regole non scritte del poker.
Capisco tutto il tuo disappunto e mi trovi totalmente daccordo.
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:20 am

VA BENE MA SE INIZI A RUBARE I BUI NE PRENDI UNO A TESTA SE DICI DI VOLERTELA GIOCARE VOI 2 ALLA FINE SENZA ASPETTARE QUELLO SCOLLEGATO. SE NO NON SI DICE NIENTE E SI VA AVANTI CON IL GIOCO NORMALMENTE.
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:26 am

ragazzi ho vinto!!! cheers
quasi non ci credo, ma ci ho sperato tanto!!!
prof ho capito il mio errore e mi scuso Crying or Very sad , era giusto prendere un buio per uno, ma voglio chiarire un paio di cose, io ero contrario a rubare i bui, e i miei successivi rilanci non erano per rubare i bui, ma ho sempre avuto il punto in mano, e non essendoci accordati ho deciso di kiamare il tuo all-in.
Cmq ho capito, era più giusto, aspettare l'uscita di nero (a cui vanno i miei complimenti)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:34 am

si era più giusto! ma ora basta dai non serve litigare
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
pingu
tris di assi
tris di assi
pingu


Numero di messaggi : 3
Localizzazione : messina
Data d'iscrizione : 15.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:43 am

intanto vorrei congratularmi cn il vincitore ossia maurotto ... ho visto l ultima parte del tavolo finale (proprio le battute finali ) e qndi mi sento di dire anch io la mia sull accaduto (senza voler fare polemiche cn nessuno mi siete tutti simpatici)

io non so a cosa vi riferite quando parlate di "regole non scritte" ... in qsto caso si trattava di un torneo in cui solo il primo vinceva il ticket... il fatto di lasciare i bui a un giocatore x eliminarne un altro ( cosa che a volte succede nell online ma a mio parere molto + scorretta soprattutto se il giocatore è messo out da un problema di disconnessione qndi indipendente dalla sua volonta') in quel momento del torneo è una "regola nn scritta"ke ,in qsto caso ,(visto la struttura del torneo)andava solamente a vantaggio dello short stack e danneggiava oltremodo il gioco del chip leader ke giustamente puo' e deve mettere pressione ai giocatori e accumulare chip

... inoltre qsta polemica avrebbe modo di esistere se ci fosse stato un accordo preliminare tra i 2 giocatori ke invece nn c è stato qndi nn vedo proprio i presupposti x tutto cio'... inoltre, la cosa + importante da dire è ke nel caso in questione lo short stack (ossia il prof)è andato allin , nn x rubare il buio del disconnesso ke era di sb, ma x rubare proprio quello del chip leader ke avendo A9 ha giustissimamente callato ... se lo short avesse vinto , si sarebbe giocato il torneo quasi alla pari qndi il chip leader ha callato assumendosi tutti i rischi del caso ... capisco a cosa si riferisce il prof quando parla di regole nn scritte ma nella situazione in questione , a mio modestissimo parere , nn hanno modo di esistere .. ( o quantomeno io chip leader del torneo non ti lascerei mai il MIO buio , magari forse quello del mio avversario nel caso ce ne fossero i presupposti ma nn certo il mio...)

..detto qsto nn voglio fare polemiche cn nessuno perche come ripeto vi conosco poco ma mi siete gia' simpatici tutti ... rinnovo i miei complimenti al vincitore ke ha vinto giustamente ...ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:43 am

ragazzi questione sit-out a parte (per la quale mi sono scusato con con il prof) volevo dire che mi è piaciuto molto questo torneo, e che ho avuto una fortuna assurda, lìeliminazione di cricco prima e Pano poi sono state due botte di fortuna davvero grosse, si ho avuto anche mani sfortunate ma nel complesso mi è andata troppo di lusso!
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:47 am

pingu hai inquadrato perfettamente la situazione, io mi sono sentito di scusarmi perchè sono veramente un ragazzo che si sta ora avvicinando al poker e non conoscendo eventuali regole non scritte mi sentivo di aver sbagliato, ma analizzando meglio in effetti... cmq non vorrei far polemica, ma solo godermi questa bellissima vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:52 am

Io non vorrei più esprimermi sulla vicenda perchè conosco maurotto e non saprei giudicare bene.
Vorrei però sapere da voi se vi è piaciuto o meno il torneo, lo stack i blind insomma si può ripetere o no?
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:53 am

beh... io dico di si... eccome!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti i commenti sul primo satellite CITH Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutti i commenti sul primo satellite CITH
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutti i commenti sul secondo satellite CITH
» satellite CITH
» Iscrizione Satellite del primo giugno
» Nuova stagione CITH
» Campionato italiano texas hold em della FIGP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Satelliti per eventi LIVE :: Satelliti CITH-
Vai verso: