IL POKER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL POKER

IL FORUM DEL POKER
 
IndiceAccediUltime immaginiCercaRegistrati

 

 tutti i commenti sul primo satellite CITH

Andare in basso 
+8
pingu
freddo74
il prof
Sniper
PANO2020
cricco
maurotto84
Admin
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:07 am

SI MOLTO BELLO... TUTTO... BRAVI ANCHE TUTTI I GIOCATORI ANCHE SE ALCUNI HANNO PERSO LA RUOTA IN FRETTA.. QUANDO IL PROSSIMO ? ? DEVO RIFARMI XKè SENZA LA SCULATA CHE MI HANNO TIRATO STAVAMO ANCORA GIOCANDO EH.. COMPLIMENTI A MAUROTTO..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:56 am

Il primo satellite CITH se lo aggiudica maurotto84, e sarà lui a rappresentare PokerAvenue nella tappa regionale del campionato nazionale del 13 gennaio. Sono 11 i partecipanti al torneo che dalle 21.30 si sono sfidati per 2 ore e 11 minuti finchè maurotto ha avuto la meglio su Nero nell'heads up finale. Partenza abbastanza tight, nei due tavoli (uno da sei con maurotto, nero, il prof, DjAlex vega e cricco e l'atro da cinque con Malvjsia, showtimepz, 77scarface, Sniper e PANO2020) nessuno vuole mollare una fiches, e se in un tavolo è Pano a provare un piccolo allungo nell'altro ci prova Nero, ma le cose non sembrano sblianciarsi più di tanto finchè sorpresa sorpresa è Malvjsia1(uno dei miei favoriti per la vittoria finale) ad abbandonare il torneo all ultimo posto. Passa poco tempo e si ha il nome del decimo classificato: è il neo iscritto, il veneziano AlexVega. Prende dunque forma il tavolo finale. 9 agguerriti partecipanti pronti a dare tutto pur di staccare il biglietto per il CITH. Il primo ad abbandonare il tavolo finale è il nostro Sniper il quale prova a spingere via Cricco su un board rainbow 947, Cricco, dall'alto del suo tris chiama l'all in di sniper e gira 44, sniper nulla può con il suo QK, ed è cosi costretto ad abbandonare la gara. Passa poco tempo e scarface, leggermente short vince un bel piatto di 770 ai danni di Pano, ma poco dopo è costretto ad arrendersi al prof il quale su un flop K J K chiama l'all in di scarface che soddisfatto gira il suo bel tris di k. Il prof gira un 10 Q che gli da un interessante straight draw, 8 outs per il prof. Turn 4. River A. Scala chiusa e Scarface è costretto a salutre la compagnia. Poco dopo interessante mano tra il prof e maurotto il quale fa un raise pre flop, il prof chiama. Flop: 10 3 7 maurotto fa una sostanziosa bet e dopo un po il prof chiama.Turn K. Continuation bet per maurotto ancora chiamato dal prof. Il piatto è ormai sostanzioso e il river è un J. Un ceck di entrambi fa girare le carte che mostrano una K7 a maurotto e un AJ al prof che irritato apostrofa maurotto per un quantomeno strano raise pre-flop. Mano successiva ed è ancora maurotto protagonista, il quale da UTG fa raise, due posizioni in la e cricco opta per un sostanzioso re-raise. Flop: K23. Maurotto manda all in Cricco il quale fa insta-call e gira QQ. maurotto gira AJ Turn: A River 10 e maurotto conquista con un bel po di fortuna importanti fiches eliminando il toscano. Poche mani doppo infuria la battaglia tra Pano e Nero i quali dopo vari raise preflop si trovano a guardare un board con 826, check di entrambi e al turn cala l'A. Nero fa una bet di 1080 Pano ci pensa e fa raise: 2160. Nero si prende tutto il tempo ma alla fine lascia il gran bel piatto all'emiliano che si pone in una buona situazione. E' ancora nero poco più avanti protagonista di un piatto combattuto questa volta con showtime il quale da shortstack va all -in con A5 fiori trovando il call di Nero che gira 48. il Flop k58 sembra dar ragione a nero ma il 6 di fiori che scende al river regala un colore a showtime che torna prepotentemente in partita. L'altro short in gara è un combattivo Fra, il quale difende on le unghie e con ienti il suo stack, anche se non puo niente poche mani più avanti contro il prof il quale manda all-in fra che gira il suo k9 che va ascontrarsi con JJ del prof: Flop 10 5 2, turn 10, river 3. Nessun aiuto per Fra, che lascia la gara al sesto posto. Colpo di scena pochi minuti dopo quando sono maurotto e Pano a contendersi il piatto: entrambi limpano. Cala il flop: J58. Bet Pano, maurotto call turn A, ancora una bet per pano, maurotto ci pensa e fa un forte raise, Pano dopo poco decidere per l'all-in, e maurotto decide per un call: Maurotto gira 9 10, per una scala bilatera, mentre Pano gira 8j per una doppia-coppia che lo fa sentire sicuro, non abbastanza però perche al river scende un 7 che regala a maurotto la seconda good beats eliminando Pano al quinto posto. Mano successiva e maurotto ancora terinator. Flop 445 maurotto chiama i resti di show time il quale con 78 opta per un call sperando in una scala, ma un A al turn e un 5 al river danno a maurotto l'assoluta leadership del tavolo e relegano showtime al quarto posto. Si resta in tre: maurotto (20k) Il prof (5k) nero (5k). Nero perde la connessione e maurotto e prof si trovano a contendersi i bui di nero (non entro nella questione ampiamente discussa nel forum) il prof va all-in con JK e maurotto da BB chiama con A9. il board non aiuta il prof e sancisce la sua eliminazione, dopo la pausa Nero rientra, ma poco può con le sue rimanenti 2500 fiches e decidere per un all in con Q8 maurotto gira A8. Il board non regala niente a Nero e decreta la vittoria di maurotto84 che ci rappresenterà al CITH del lazio del 13 dicembre.

la classifica finale e tutto è sul sito www.baab.it/ilpoker
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:22 am

caspita che articolone... ancora elettrizzato vado a
ninna, aspettando con ansia il CITH live!!!
Ancora non ci credo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fra
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 12:06 pm

Tutto bene.
Una bella partita. Maurotto complimenti al di là di tutte le considerazioni chi vince ha sempre ragione. E cmq questo si chiama poker sportivo e le strategie fanno parte dello sport.
Io direi che è una formula da ripetere.
Saluto tutti
XAAKKX
Torna in alto Andare in basso
sphincs
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 9
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 12:34 pm

Ragazzi vedo che ieri è stato un bel torneo! faccio i miei complimenti al vincitore.....Bravo
Torna in alto Andare in basso
MiDeMa
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Assago-MI-
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:44 pm

un articolo fantastico, sembra propio di averla vissuta di persona, non ero purtroppo dei vostri
ieri sera ma vedremo di rimediare
Complimenti al vincitore
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 2:40 pm

grazie Fra, e grazie MiDeMa... un gran bel torneo davvero, spero di ripetermial live, lo so che sarà veramente dura, ma ci proverò è garantito!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 3:42 pm

e' vero a caldo ero un po' arrabbiato..
NON INTENDO FARE NESSUNA POLEMICA E ACCUSA..INTENDIAMOCI SI FA PER PARLARE..

ultima cosa sull' accaduto,io appena nero si e' disconnesso ho scritto a maurotto dicendogli dell accaduto..e' iniziato un suo primo rilancio e io fold...poi un' altro e io fold (di solito si fa un bui per uno bounce )..poi dopo diversi buy che gli ho lasciato anche foldando qq (anche per non rischiare l'eliminazione)..mi dice che non gli sembrava giusto nei confronti di nero...li' ho perso la testa e non ci ho visto piu' cosi' ho fatto quella giocata pazza...

Fatto sta, chi ha partecipato a tornei grossi live lo sa,queste benedette regole NON SCRITTE e' meglio conoscerle..per non incappare in guai piu' grossi di noi...perche' non tutti sono cosi' "buoni"al tavolo..

NB
non e' molto che gioco circa un anno,ma facendo un po di live a Nova gorica,San marino ecc..ne ho viste di tutti i colori per queste cose...

Detto questo,ripeto nessuna contestazione o polemica,mi e' piaciuto il torneo continuate cosi' bravi ragazzi sunny
Torna in alto Andare in basso
Fra
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Potenza
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:44 pm

il prof ha scritto:
e' vero a caldo ero un po' arrabbiato..
NON INTENDO FARE NESSUNA POLEMICA E ACCUSA..INTENDIAMOCI SI FA PER PARLARE..

ultima cosa sull' accaduto,io appena nero si e' disconnesso ho scritto a maurotto dicendogli dell accaduto..e' iniziato un suo primo rilancio e io fold...poi un' altro e io fold (di solito si fa un bui per uno bounce )..poi dopo diversi buy che gli ho lasciato anche foldando qq (anche per non rischiare l'eliminazione)..mi dice che non gli sembrava giusto nei confronti di nero...li' ho perso la testa e non ci ho visto piu' cosi' ho fatto quella giocata pazza...

Fatto sta, chi ha partecipato a tornei grossi live lo sa,queste benedette regole NON SCRITTE e' meglio conoscerle..per non incappare in guai piu' grossi di noi...perche' non tutti sono cosi' "buoni"al tavolo..

NB
non e' molto che gioco circa un anno,ma facendo un po di live a Nova gorica,San marino ecc..ne ho viste di tutti i colori per queste cose...

Detto questo,ripeto nessuna contestazione o polemica,mi e' piaciuto il torneo continuate cosi' bravi ragazzi sunny

Ciao prof..sinceramente condivido in parte quello che hai scritto. Concordo sul foldare in assenza di controparte e spartizione dei bui....come fair play e non regola (le regole sono sono quelle scritte) Però, francamente, sul live, non mi sento di affiancarti poichè questo è uno sport che comporta anche strategie. Sa fai una corsa campestre e siete in tre e uno cade...che fai aspetti insieme all'altro che quello che è caduto si rialzi? O continui a correre per arrivare alla meta? Io correrei ...Se poi tu hai praticato live dove se eri sportivo rischiavi il culo..beh..allora...sinceramente..facciamo rimanere queste situazioni nelle bische e rivolgiamoci ad ambienti dove quando ci siede al tavolo si gareggia..con le regole scritte..e quando ci si alza si stringe la mano e si và a prendere un caffè in armonia. Ricordiamoci...questo è uno sport..

Scusami..non vuole essere una polemica a te..ci mancherebbe..anzi ti ho apprezzato molto al tavolo. Voleva essere solo una considerazione generale.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 30.11.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 4:50 pm

Buon giorno Fra, bel paragone quello della corsa campestre... comunque raga è andata così! E' bello parlarne esprimendo serenamente le proprie cosi come opinioni (come stiamo facendo), l'importante è che si resti su questi toni senza degenerare. Io misento di fare veramente i complimenti a tutti mi sono accorto di trovarmi in un forum di "Pro", al tavolo finale sembrava di assistere al final table delle WSOP! Complimentidavvero a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilpoker.forumattivo.com
cricco
tris di assi
tris di assi



Numero di messaggi : 14
Localizzazione : arezzo
Data d'iscrizione : 10.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:08 pm

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti a maurotto per la vittoria!! lol!
Vorrei esprimere anche la mia opinione riguardo il contrasto tra il prof e maurotto, a parte il fatto che a caldo le reazioni possono essere differenti, non esiste che io o chicchesia debba rispettare una regola non scritta, prima di tutto perchè essendo non scritta non è una regola ma al massimo una consuetudine alla quale nessuno è tenuto altrimenti la facciamo diventare una regola e il problema è risolto,ma dato che questo è un gioco INDIVIDUALE E NON DI SQUADRA è chiaro perchè ciò non avvenga,e non fatevi ingannare dal cooperation play che avviene fra due o più giocatori contro un all-in di un short-stack perchè questo avviene sempre e solo per un tacito accordo altrimenti sarebbe collusione e poi credo abbia ragione pingu riguardo al fatto che ognuno deve tutelare i propri interessi ed in questo caso il chip-leader deve aggredire.
COMUNQUE MAUROTTO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ELIMINI COSì TI STROZZO affraid
Torna in alto Andare in basso
maurotto84
colore
colore



Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:46 am

Cricco è stata davvero un bel colpo di fortuna... avevi letto bene il mio bluff.
Mi piacerebbe giocare di nuovo contro...
Ci vediamo ai satelliti per l'EPT
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 3:18 am

Fra ha scritto:
il prof ha scritto:
e' vero a caldo ero un po' arrabbiato..
NON INTENDO FARE NESSUNA POLEMICA E ACCUSA..INTENDIAMOCI SI FA PER PARLARE..

ultima cosa sull' accaduto,io appena nero si e' disconnesso ho scritto a maurotto dicendogli dell accaduto..e' iniziato un suo primo rilancio e io fold...poi un' altro e io fold (di solito si fa un bui per uno bounce )..poi dopo diversi buy che gli ho lasciato anche foldando qq (anche per non rischiare l'eliminazione)..mi dice che non gli sembrava giusto nei confronti di nero...li' ho perso la testa e non ci ho visto piu' cosi' ho fatto quella giocata pazza...

Fatto sta, chi ha partecipato a tornei grossi live lo sa,queste benedette regole NON SCRITTE e' meglio conoscerle..per non incappare in guai piu' grossi di noi...perche' non tutti sono cosi' "buoni"al tavolo..

NB
non e' molto che gioco circa un anno,ma facendo un po di live a Nova gorica,San marino ecc..ne ho viste di tutti i colori per queste cose...

Detto questo,ripeto nessuna contestazione o polemica,mi e' piaciuto il torneo continuate cosi' bravi ragazzi sunny
ottimo fra.. condivido tutte le cose che hai detto..

Ciao prof..sinceramente condivido in parte quello che hai scritto. Concordo sul foldare in assenza di controparte e spartizione dei bui....come fair play e non regola (le regole sono sono quelle scritte) Però, francamente, sul live, non mi sento di affiancarti poichè questo è uno sport che comporta anche strategie. Sa fai una corsa campestre e siete in tre e uno cade...che fai aspetti insieme all'altro che quello che è caduto si rialzi? O continui a correre per arrivare alla meta? Io correrei ...Se poi tu hai praticato live dove se eri sportivo rischiavi il culo..beh..allora...sinceramente..facciamo rimanere queste situazioni nelle bische e rivolgiamoci ad ambienti dove quando ci siede al tavolo si gareggia..con le regole scritte..e quando ci si alza si stringe la mano e si và a prendere un caffè in armonia. Ricordiamoci...questo è uno sport..

Scusami..non vuole essere una polemica a te..ci mancherebbe..anzi ti ho apprezzato molto al tavolo. Voleva essere solo una considerazione generale.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
bellaromolo
colore
colore



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per il Prof   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:12 pm

CARO PROF...ONESTAMENTE...QUANDO SI RIMANE IN 3...E UNO PERDE DISGRAZIATAMENTE LA CONNESSIONE...UNA VOLTA POSSO CONCEDERTI DI PRENDERE IL BUIO DELLA PERSONA DISCONNESSA, PERO STAI SEMPRE GIOCANDO A POKER!!!! E NON MI è MAI CAPITATO DI SENTIRE QUELLO CHE TUI SOSTIENI.
SE DISGRAZIATAMENTE HO UNA BUONA MANO, PERCHE NON DOVREI RILANCIARE AL TUO RILANCIO? RIBADISCO...IN 4 ANNI DI POKER NON MI è MAI CAPITATO DI SENTIRE UNA COSA DEL GENERE.
QUESTO è IL MIO ONESTISSIMO PARERE
Torna in alto Andare in basso
PANO2020
full house
full house
PANO2020


Numero di messaggi : 98
Età : 39
Localizzazione : ITALIA/MODENA
Data d'iscrizione : 11.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 7:30 pm

io credo che se uno perde la connessione non è colpa sua ma nemmeno colpa degli altri che giocano.. quindi per evitare altre discussioni proporrei x i prossimi tornei che faremo di adottare tipo una norma civica dove se uno x sfiga perde la connessione gli altri vanno avanti senza problemi come dovrebbe essere.. come si dice THE SHOW MUST GO ON bounce
Torna in alto Andare in basso
il prof
scala
scala
il prof


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.12.07

tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 3:28 pm

LIVE:
se vi trovate in "bolla" e un giocatore va fuori a fumare (ipotesi)non credo che gli altri si scannino per eliminarsi a vicenda..

comunque sono d'accordo con tutte le vostre considerazioni,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tutti i commenti sul primo satellite CITH   tutti i commenti sul primo satellite CITH - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutti i commenti sul primo satellite CITH
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tutti i commenti sul secondo satellite CITH
» satellite CITH
» Iscrizione Satellite del primo giugno
» Nuova stagione CITH
» Campionato italiano texas hold em della FIGP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IL POKER :: Satelliti per eventi LIVE :: Satelliti CITH-
Vai verso: